La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La Regina della casa

#1
E' il titolo del libro che ho appena finito di leggere.

365 pagine.

Parla di una giovane avvocato londinese che per un errore si ritrova a fare la governante.

Volevo segnalarvelo e consigliarvelo perchè è davvero molto bello, un libro in cui un po' ci si può riconoscere!

Qualcuno di voi l'ha letto?
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#3
Sophie Kinsella è la scrittrice.

E' davvero ben fatto. La cosa divertente è che la protagonista non sa fare NULLA in casa (come molte di noi alle prime esperienze) e combina dei macelli (come appunto noi!) e un po' alla volta diventa bravissima!!!
Ma sotto c'è anche una storia di avvocati... beh, non ve lo posso raccontare!!!
Ma vi prego, lo dovete leggere!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#4
Di Sophie Kinsella (approfittando dello sconto Mondadori :wink: ) ho appena comprato i 4 "I love shopping", che tutti mi hanno detto essere molto divertenti.
Prendo nota del tuo suggerimento!

#5
lunaspina ha scritto:Di Sophie Kinsella (approfittando dello sconto Mondadori :wink: ) ho appena comprato i 4 "I love shopping", che tutti mi hanno detto essere molto divertenti.
Prendo nota del tuo suggerimento!
Io li ordino stasera su internet! Vado meglio... pago le spese di spedizione, ma almeno mi arrivano caldi caldi sulla scrivania!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#6
Kaila ha scritto:Sophie Kinsella è la scrittrice.
NNNNNOOOOOOOOOOOOO, Sophie Kinsella nnnooooooo..... o meglio :D se è il primo che leggi va benissimo, è divertente e ti piace, poi però desisti dal leggere gli altri (come ho fatto io) perchè sono tutti uguali...forse con questo ha cercato di cambiare un po' temi ma da quello che dici neanche tanto.
Io ho letto I love shopping e mi è piaciuto, poi ho insistito con I love shopping in NY e I love shopping in biano (piantato lì) e da questo il mio commento al tuo post :D

#7
Io ci riprovo!!!!

Ti dirò... dopo aver letto tutta la saga di Candace Robb... resisto a tutto!!! Anche questi, sono bellissimi, anche se un po "tutti uguali"...

Ti saprò dire!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#8
me lo hanno regalato delle amiche e mi ha fatto un sacco sorridere... e per certi versi riflettere :wink:

finale a sorpresa fino all'ultima pagina!!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
Kaila ha scritto:Io ci riprovo!!!!

Ti dirò... dopo aver letto tutta la saga di Candace Robb... resisto a tutto!!! Anche questi, sono bellissimi, anche se un po "tutti uguali"...

Ti saprò dire!!!
letti letti! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

Re: La Regina della casa

#10
Kaila ha scritto:E' il titolo del libro che ho appena finito di leggere.

365 pagine.

Parla di una giovane avvocato londinese che per un errore si ritrova a fare la governante.

Volevo segnalarvelo e consigliarvelo perchè è davvero molto bello, un libro in cui un po' ci si può riconoscere!

Qualcuno di voi l'ha letto?
come mai hai fatto un sito tutto tuo?

#11
Quelli di candace Robb Valentina???? Quello che mi è piaciuto di più è "La reliquia Rubata"


Una notte ho fatto un sogno semi/erotico su Owen Archer.... da ricovero!


Poi sul genere ho letto quelli della Valeria Montaldi... bellissimi!!!

Oltre naturalmente a tutti quelli di Tolkien...

Ora non avendo moltissimo tempo preferisco libri un po' più leggeri.... a parte che ci ho messo 4 ore a leggere La Regina Della Casa... sono andata avanti fino a notte fonda. IO NON DEVO LEGGERE!!! E' una droga!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#12
si si!

io ho letto tutti quelli di isabelle allende, e della corwell, tra l'altro ne ha fatto un'altro....!

quasi quasi vadoa fare un po' di scorta! :wink:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

Re: La Regina della casa

#13
dally ha scritto:
Kaila ha scritto:E' il titolo del libro che ho appena finito di leggere.

365 pagine.

Parla di una giovane avvocato londinese che per un errore si ritrova a fare la governante.

Volevo segnalarvelo e consigliarvelo perchè è davvero molto bello, un libro in cui un po' ci si può riconoscere!

Qualcuno di voi l'ha letto?
come mai hai fatto un sito tutto tuo?
Manie di protagonismo :lol:

A parte gli scherzi... io e il mio ragazzo siamo appassionati di Internet (lui sopratutto), e un giorno ci siamo messi lì un paio d'ore e lo abbiamo messo in piedi.

Perchè?
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#14
Io leggo abbastanza e dell'autrice che hai citato ho letto "I love shopping con mia sorella"...
bhè era tantissimo che non mi divertivo così...
Saranno pure ripetitivi ma ogni tanto fa bene leggere qualcosa che mette allegria, penso di comprarne altri e seguire il tuo consiglio...
Ora mi faccio un pò male, ho iniziato a leggere "Se questo è un uomo".
Come vedi spazio su tutti i generi...

Re: La Regina della casa

#15
Kaila ha scritto:E' il titolo del libro che ho appena finito di leggere.

365 pagine.

Parla di una giovane avvocato londinese che per un errore si ritrova a fare la governante.

Volevo segnalarvelo e consigliarvelo perchè è davvero molto bello, un libro in cui un po' ci si può riconoscere!

Qualcuno di voi l'ha letto?
Ciao! Io l'ho letto e mi è piaciuto un sacco! E' leggero e spensierato.. ho letto anche i vari "I love shopping" e sono molto divertenti.. mi manca ancora "Sai tenere un segreto" e appena lo trovo in biblioteca lo prendo, anche se dal titolo non mi aspetto molto!
Immagine