La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
d'inverno j'adore di Dior
d'estate l'eau d'issey di issey miyake (scoperto per sbaglio grazie ad un campioncino delle profumeria)

prima usavo CK One sia d'estate che d'inverno.

da uomo adoro Acqua di Gio di Armani ... nn so resistere :oops:

#48
io non amo i profumi o meglio non mi piacciono a contatto con la pelle...oltretutto ho un olfatto sviluppatissimo....ad es lego molti ricordi proprio ai profumi.....
cmq tutti sanno che non li uso e che non saprei che farmene e puntualmente ogni anno ne ricevo almeno un paio.....sto veramente pensando di reciclarli :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#49
Io veramente faccio la raccolta di profumi mignon...mi piacciono troppo...e ne ho tantissimi...(un centinaio per ora)...i profumi che mi piacciono di piu' sono:
LE FEU D'ISSEY LIGHT(Issey Miyake)(LE FEU D'ISSEY è da donna-L'EAU D'ISSEY è da uomo :wink:
MORA e MUSCHIO(Aquolina)
DOLCE VITA(Christian Dior)
Jean Paul Gaultier
Light Blue(Dolce e Gabbana)
ROMA(Laura Biagiotti)
AMOR AMOR(Cacharel)
Qst sono quelli che mi piacciono di piu' per ora....ma nn li uso sempre...e nn ho la fortuna di avere boccette grandi per tutti i profumi che ho elencato...(ne ho solo 3 di quelli in elenco)per il resto mi accontento dei mignon..!! :wink:
Immagine

#50
[quote="vany"]LE FEU D'ISSEY LIGHT(Issey Miyake)(LE FEU D'ISSEY è da donna-L'EAU D'ISSEY è da uomo :wink: [quote]

io ho proprio l'eau d'issey, questo qui:
Immagine
e mi avevano dato il campioncino in profumeria (ero sola, quindi nn possono avermelo dato per la mia dolce metà...) xò magari si sono sbagliate!
stasera, quando vado a casa guardo...
cmq a me piace.. quindi anche se è da uomo ... chissenefrega! :lol:
le feu d'issey nn l'ho mai annusato... com'è?

#51
saponet al sandal
(fa + fine)
quoto...profumo di vero pulito :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#52
bimbasara ha scritto: io ho proprio l'eau d'issey

Hai ragione...pardon... mi son sbagliata :wink: ho controllato meglio... e c'è ne sono di vari tipi:
per donna:
Immagine
Immagine
Immagine
per uomo:
Immagine
Immagine
Immagine
Credo che mi confondevo con il secondo che è qui.... :wink:
E forse c'è ne sono altri...
Immagine

#53
vany ha scritto:
bimbasara ha scritto: io ho proprio l'eau d'issey

Hai ragione...pardon... mi son sbagliata :wink: ho controllato meglio... e c'è ne sono di vari tipi:
figurati! semplicemente mi sembrava strano mi avessero dato un profumo da uomo :wink:

ma il feu d'issey com'è? (mi piace la boccetta.... mi faccio attrarre dalle confezioni particolari :oops: )

#54
io uso solo REM.. :D

per me è buonissimo.. è fresco e sa un pò di mare.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#55
A me i profumi piacciono tantissimo. Adesso ho.
J'adore (estivo)
Sensi di Giorgio Armani (un po' invernale)
Alien di Thierry Mugler (è un profumo nuovo e buonissimo!!!)

Poi profumi che nel tempo ho avuto e che sono buonissimi sono allure, acqua di giò, j'adore (anche l'invernale) e kenzo pour l'etè

#56
bimbasara ha scritto:
vany ha scritto:
bimbasara ha scritto: io ho proprio l'eau d'issey

Hai ragione...pardon... mi son sbagliata :wink: ho controllato meglio... e c'è ne sono di vari tipi:
figurati! semplicemente mi sembrava strano mi avessero dato un profumo da uomo :wink:

ma il feu d'issey com'è? (mi piace la boccetta.... mi faccio attrarre dalle confezioni particolari :oops: )

Io ho qst
Immagine
LE FEU D'ISSEY LIGHT....ripeto Light...(l'altro "FEU" è quello con la boccetta tutta arancio).è molto buono fresco tipicamente estivo secondo me... :wink:
Immagine

#57
sul tema "alito fetente del fumatore" ti dico solo una cosa.

Io fumavo 20 sigarette al giorno , almeno, da 11 anni...mai accorto dell odore di fumo sui vestiti, dell alito altrui (anch'esso fumatore) etc...

Proprio non li sentivo.

Ora, il 1/1/2006 sono 2 anni esatti che ho smesso di fumare (smisi a capodanno del 2003, alla mezzanotte precisa, quindi dal 1/1/2004 nn fumo +) e sento quegli odori che prima non sentivo , e fanno veramente schifo !

Ma giuro che prima nn me ne accorgevo e nn capivo il disagio di chi sentiva il mio alito dopo aver fumato o diceva aver gli abiti che puzzavano di fumo.

Una benedizione smettere di fumare e un altra il divieto di fumo in TUTTI i locali aperti al pubblico!

Ciao, Ale

P.S. io uso Acqua di Giò di Giorgio Armani e Bulgari Blu
AlexB

#58
vany ha scritto:
bimbasara ha scritto:
vany ha scritto:
Hai ragione...pardon... mi son sbagliata :wink: ho controllato meglio... e c'è ne sono di vari tipi:
figurati! semplicemente mi sembrava strano mi avessero dato un profumo da uomo :wink:

ma il feu d'issey com'è? (mi piace la boccetta.... mi faccio attrarre dalle confezioni particolari :oops: )

Io ho qst
Immagine
LE FEU D'ISSEY LIGHT....ripeto Light...(l'altro "FEU" è quello con la boccetta tutta arancio).è molto buono fresco tipicamente estivo secondo me... :wink:
grazie... magari al prossimo giro in profumeria lo annuso... preferisco quelli freschi, tranne j'adore che è l'unico dolciastro che mi piace....

#59
bimbasara ha scritto:
vany ha scritto:
bimbasara ha scritto: figurati! semplicemente mi sembrava strano mi avessero dato un profumo da uomo :wink:

ma il feu d'issey com'è? (mi piace la boccetta.... mi faccio attrarre dalle confezioni particolari :oops: )
E hai mai provato Dolce Vita di DIor....?? :wink:

Io ho qst
Immagine
LE FEU D'ISSEY LIGHT....ripeto Light...(l'altro "FEU" è quello con la boccetta tutta arancio).è molto buono fresco tipicamente estivo secondo me... :wink:
grazie... magari al prossimo giro in profumeria lo annuso... preferisco quelli freschi, tranne j'adore che è l'unico dolciastro che mi piace....
Immagine

#60
bimbasara ha scritto:
vany ha scritto:
bimbasara ha scritto: figurati! semplicemente mi sembrava strano mi avessero dato un profumo da uomo :wink:

ma il feu d'issey com'è? (mi piace la boccetta.... mi faccio attrarre dalle confezioni particolari :oops: )

Io ho qst
Immagine
LE FEU D'ISSEY LIGHT....ripeto Light...(l'altro "FEU" è quello con la boccetta tutta arancio).è molto buono fresco tipicamente estivo secondo me... :wink:
grazie... magari al prossimo giro in profumeria lo annuso... preferisco quelli freschi, tranne j'adore che è l'unico dolciastro che mi piace....
E hai mai provato DOLCE VITA di Dior??buono anche quello...caldo!
Immagine