La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vitruvit ?

#1
Ho visto sanitari esteticamente molto belli sul sito della Vitruvit.
Credo non sia mai stata citata nel forum: qualcuno la conosce?

grazie

mimmi

Re: Vitruvit ?

#2
mimmi ha scritto:Ho visto sanitari esteticamente molto belli sul sito della Vitruvit.
Credo non sia mai stata citata nel forum: qualcuno la conosce?

grazie

mimmi
il ns lavabo (Quasar, lo trovi tra i lavabo d arredo serie contemporanea) semincasso è vitruvit

Ciao, Ale
AlexB

Re: Vitruvit ?

#3
AlexB ha scritto: il ns lavabo (Quasar, lo trovi tra i lavabo d arredo serie contemporanea) semincasso è vitruvit

Ciao, Ale
ehm , grazie della risposta
ma .... questo vuol dire che è una marca fantastica, non particolarmente costosa e voi ne siete entusiasti?
o come debbo interpretare?

mimmi

Re: Vitruvit ?

#5
mimmi ha scritto:
AlexB ha scritto: il ns lavabo (Quasar, lo trovi tra i lavabo d arredo serie contemporanea) semincasso è vitruvit

Ciao, Ale
ehm , grazie della risposta
ma .... questo vuol dire che è una marca fantastica, non particolarmente costosa e voi ne siete entusiasti?
o come debbo interpretare?

mimmi
Non andava interpretato..hai chiesto se qualcuno la conosceva (la marca Vitruvit) e io ti ho risposto.

Il fatto di aver tale lavabo è perchè , evidentemente , a noi piaceva.

Inoltre era il compendio ideale del ns mobile bagno.

Marca Fantastica ?...Boh, nn credo sia migliore ne peggiore di altre...costosa ? Non mi pare ma essendo stato acquistato insieme al mobile del bagno nn ricordo il costo dettagliato...entusiasti ???? Beh in termini funzionali ... è un lavabo di design, quindi non particolarmente comodo (sono + piccoli dei tradizionali) ma molto meglio di tanti altri visti...in prima istanza è abbastanza profondo, quasi 15 cmq contro i "classici" 10-11 dei lavabi di design visti in precedenza da noi...esteticamente ripeto è ovvio che a noi piaccia.

Ciao, Ale
AlexB