La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32866
stelli80 ha scritto:
a proposito....ho parlato col dermatologo per il discorso macchie cloasma :( mi ha detto che non è per nulla soddisfatto dei risultati che ha avuto fin'ora su altre donne.....la prossima settimana mi porta una crema che ha ordinato in svizzera e proviamo con quella.....cavoli io che volevo smacchiarmi la faccia quest'inverno :( ci son rimasta troppo male!!!!!!! :cry:
Io ho deciso che lo combatto a colpi di trucco.
Correttore azzurro kiko+fondotinta minerale in un tono scuro sephora per tamponare rendere omogeneo+fondotinta minerale del mio tono per tutto il resto del viso.
Tornata dal mare ero inguardabile.

.......... nella speranza di chiudere presto il capitolo ormoni anticoncezionali :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32867
Verderia ha scritto:
stelli80 ha scritto:
a proposito....ho parlato col dermatologo per il discorso macchie cloasma :( mi ha detto che non è per nulla soddisfatto dei risultati che ha avuto fin'ora su altre donne.....la prossima settimana mi porta una crema che ha ordinato in svizzera e proviamo con quella.....cavoli io che volevo smacchiarmi la faccia quest'inverno :( ci son rimasta troppo male!!!!!!! :cry:
Io ho deciso che lo combatto a colpi di trucco.
Correttore azzurro kiko+fondotinta minerale in un tono scuro sephora per tamponare rendere omogeneo+fondotinta minerale del mio tono per tutto il resto del viso.
Tornata dal mare ero inguardabile.

.......... nella speranza di chiudere presto il capitolo ormoni anticoncezionali :roll: :roll:
Quanto ci metti a truccarti??????? :shock:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32868
Verderia ha scritto:
stelli80 ha scritto: a proposito....ho parlato col dermatologo per il discorso macchie cloasma :( mi ha detto che non è per nulla soddisfatto dei risultati che ha avuto fin'ora su altre donne.....la prossima settimana mi porta una crema che ha ordinato in svizzera e proviamo con quella.....cavoli io che volevo smacchiarmi la faccia quest'inverno :( ci son rimasta troppo male!!!!!!! :cry:
Io ho deciso che lo combatto a colpi di trucco.
Correttore azzurro kiko+fondotinta minerale in un tono scuro sephora per tamponare rendere omogeneo+fondotinta minerale del mio tono per tutto il resto del viso.
Tornata dal mare ero inguardabile.
.......... nella speranza di chiudere presto il capitolo ormoni anticoncezionali :roll: :roll:
anche io tornata dal mare ero inguardabile, il sole mi fa scurire tutta la zona sopra le labbra e sembra che abbia i baffi!!! :shock: :shock:
pensavo anche io di sentire il dermatologo :roll:

Sono nera, due nostri cari amici si sono lasciati, lui è tornato a casa dai suoi genitori e, come avevo previsto, ci stanno coinvolgendo nei loro casini. Che palle!!non abbiamo più 16 anni :evil: :evil:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32870
arianh ha scritto:minu, che c'entrate voi??? siete i testimoni del misfatto???


per fortuna qui macchie non pervenute... sto combattendo con la scottatura che mi sono fatta al mare che è ancora bella bianca, chissà se tornerà mai del colore normale
no testimoni oculari no però è tutto un giro di cose dette, non dette, da non dire. noi che sappiamo dobbiamo far finta che non sia successo niente..l'apice è stato un messaggio che ci ha mandato ieri sera lei, abbiamo provato più volte a chiamarla per capire e si nega al telefono..suvvia c'avete trentanni, vi siete lasciati prendetevi le vostre responsabilità e gestitevele da sole..

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32871
Tra lunedì e ieri mattina ho lavrato 37 ore invece di 20 :shock: :shock:
Ieri alle 14 andando via ho comunicato al capo che, per recuperare tutte le ore extra, torno in ufficio mercoledì, e lui ha avuto il coraggio di dirmi che era troppo :shock: :shock:
Gli ho risposto soavemente che erano troppe anche le ore di straordinari che avevo fatto (sottinteso: visto che non me le paghi :evil: :evil: )

Appena rientrata a casa ieri pomeriggio mi ha assalito un raffreddore devastante, con mal di gola, naso chiuso e colante, male alle articolazioni, intontimento, occhi lacrimosi, eccetera. Già capito come passerò questi giorni a casa :evil: :evil:
Inutila dire che il malanno l'ho preso grazie all'aria condizionata dell'ufficio... mercoledì il termostato segnava 17° :shock: :shock: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32873
dammispazio ha scritto:seeeee ma io avrei gia manomesso in modo irreparabile il sistema e che diamine!
da mo' che gliel'ho detto di dargli una martellata! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32874
lunaspina ha scritto:Tra lunedì e ieri mattina ho lavrato 37 ore invece di 20 :shock: :shock:
Ieri alle 14 andando via ho comunicato al capo che, per recuperare tutte le ore extra, torno in ufficio mercoledì, e lui ha avuto il coraggio di dirmi che era troppo :shock: :shock:
Gli ho risposto soavemente che erano troppe anche le ore di straordinari che avevo fatto (sottinteso: visto che non me le paghi :evil: :evil: )

Appena rientrata a casa ieri pomeriggio mi ha assalito un raffreddore devastante, con mal di gola, naso chiuso e colante, male alle articolazioni, intontimento, occhi lacrimosi, eccetera. Già capito come passerò questi giorni a casa :evil: :evil:
Inutila dire che il malanno l'ho preso grazie all'aria condizionata dell'ufficio... mercoledì il termostato segnava 17° :shock: :shock: :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol: la maledizione del capo!!!


ma il pile ancora non l'hai rimesso!?!? 8)
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32876
Lestat ha scritto:Ma perché le donne grasse credono di diventare interessanti tagliandosi i capelli corti e tingendoli di colori improbabili? :?
forse non credono di diventare inteessanti ma cercano di fare qualcosa per piacersi di più allo specchio e meno a disagio quando vengono fissate :wink:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32878
simo19691 ha scritto:se può tranquillizzarti io ho taglio e colore banalissimi!! :mrgreen:




sfogo di oggi: ho fatto la ricarica ed ho sbagliato numero :? mandato messaggio e chiamato ma risponde la segreteria telefonica...speriamo non sia un numero inesistente :cry:
ed io intanto sono senza credito :cry: :cry:
simo,che pasticciona! :mrgreen: :(
Non voglio assolutamente gufare ma temo che quei soldi non li rivedrai più, come è capitato a mio fratello poco tempo fa :evil:

Per il taglio e colore capelli: sì ma tu non sei grassa! :mrgreen:
Lui parlava di donne grasse (che brutto termine!) :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32879
simo19691 ha scritto:se può tranquillizzarti io ho taglio e colore banalissimi!! :mrgreen:




sfogo di oggi: ho fatto la ricarica ed ho sbagliato numero :? mandato messaggio e chiamato ma risponde la segreteria telefonica...speriamo non sia un numero inesistente :cry:
ed io intanto sono senza credito :cry: :cry:
è successo anche a me!
prova a sentire il gestore...non possono togliere a chi hai ricaricato, però a me ricaricarono loro (lo sbaglio era evidente!), passandolo come bonus! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)