La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
beh, potrebbe essere un'altra soluzione, anche se con lo specchio allargo l'ambiente. ma ti piaceva o no come soluzione?

#17
Dubbio: lo scrigno non lo posso mettere, perchè ho i sanitari, quindi la porta scorrevole sarebbe esterna, quindi avrei obbligatoriamente a vista la guida o sbaglio? Perchè in tal caso non nasconderei un granchè la porta!

#18
perlapepe ha scritto:beh, potrebbe essere un'altra soluzione, anche se con lo specchio allargo l'ambiente. ma ti piaceva o no come soluzione?
mah non so quanto una porta a specchio possa non sembrare una porta... alla fine il telaio si vede, la maniglia si vede... è vero che lo specchio allarga, ma io, personalmente, non lo farei a casa mia :oops:

#19
Infatti il dubbio che ho è proprio il risultato finale.
Avete altre idee per una porta "vedo-non vedo ma ci sono"?[/i]

#20
Infatti il dubbio che ho è proprio il risultato finale.
Avete altre idee per una porta "vedo-non vedo ma ci sono"?[/i]

#21
invece che nasconderla la farei saltare all'occhio!!!
fai qualcosa di bello...che ne so...colorato!!!

#22
non so magari è una cavolata, di sicuro è più economico...:
Immagine
Immagine
Magari puoi trovare qualcosa di meno classico da applicarci....

BOH!! :roll:

#23
a casa di una mia amica hanno messo una porta fatta così:

Immagine


ma i rettangoli invece che di vetro normale sono a specchio.
Secondo me è una soluzione carina, sicuramente facile da realizzare (basta chiedere i vetri a specchio invece dei vetri zigrinati) e non credo particolarmete costosa.

Ciao,
Chiara

porte a specchio

#24
Io ho fatto fare dal falegname due porte a specchio, (interno legno)una per lo sgabuzzino ed una per la cabina armadio. Stanno benissimo ed ingrandiscono il corridoio. Se riesco ti faccio due foto.
Lo specchio non e' per niente impegnativo , si pulisce in due secondi. Io ho due bimbe piccole e le manate ovviamente si vedono nella parte bassa dello specchio ma le elimini senza troppa fatica. Nella mia nuova casa invece ho fatto mettere nel bagnetto in camera una porta invisibile che dipingero' dello stesso colore delle pareti.

#25
okrim ha scritto:non so magari è una cavolata, di sicuro è più economico...:
Immagine
Immagine
Magari puoi trovare qualcosa di meno classico da applicarci....

BOH!! :roll:
Ganzo!!! Sai indicarmi un sito per maggiori info?

#26
chiarafe ha scritto:a casa di una mia amica hanno messo una porta fatta così:

Immagine


ma i rettangoli invece che di vetro normale sono a specchio.
Secondo me è una soluzione carina, sicuramente facile da realizzare (basta chiedere i vetri a specchio invece dei vetri zigrinati) e non credo particolarmete costosa.

Ciao,
Chiara
Mi dispiace non mi piace un granchè :oops: , mi sa di giardino... non so per quale motivo! Comunque grazie!

Re: porte a specchio

#27
[quote="farfalla"]Io ho fatto fare dal falegname due porte a specchio, (interno legno)una per lo sgabuzzino ed una per la cabina armadio. Stanno benissimo ed ingrandiscono il corridoio. Se riesco ti faccio due foto.

Se riesci ti ringrazio