La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mikymomo ha scritto:Ieri ho visitato un negozio interessante, sia per qualità che per prezzo ( ci sono già stati un mio amico e mia sorella ). Il direttore di filiale con il quale ho parlato, così su 2 piedi dice che per una parete attrezzata posso stare tra gli 800 e i 1200 euro...sabato probabilmente verrà a prendere le misure (anche della cucina) e mi farà un preventivo esatto....staremo a vedere :)
wow, vedi che c'è sempre una soluzione!!!
mi raccomando, tienici aggiornati!! :wink:

#17
Non per fare il guastafeste ma 800-1200 euro per una parete attr. non sono pochini?

O io sono andato solo da ladri?!?!?!?!

#18
samar ha scritto:Non per fare il guastafeste ma 800-1200 euro per una parete attr. non sono pochini?

O io sono andato solo da ladri?!?!?!?!
Non saprei...fai conto che non sarà una "Molteni" o cose simili...però la qualità senz'altro molto buona perchè mi ha detto che se voglio spendere meno lui ha anche pareti attrezzate intorno ai 400 ma poi non mi assicura nulla perchè magari non hanno le ante che si chiudono bene oppure si rovinano o scollano col tempo...
by Miky

#19
Ma quanto sarebbe lunga? e quanti blocchi con ante ci sono? perchè sono quelle ke alzano il prezzo

informazione

#22
a proposito di pareti attrezzate, vorrei chiedere se qualcuno nel forum ha mai sentito parlare di un'azienda che fa pareti è dovrebbe chiamarsi maronese o giu' di lì....mi ha chiesto un consiglio un amico ma non ho saputo dire niente al riguardo....se qualcuno ha notizie mi farebbe cosa gradita....grazie
ps mi piacerebbe partecipare piu' attivamente al forum ( i mobili sono la mia passione ) ma il lavoro mi porta periodicamente fuori da casa.....complimeti per l'iniziativa, molto utile ed interessante ( ho fatto la scoperta molto per caso )...complimenti a chi ha avuto l'idea ma anche a chi lo anima....

#24
La mia parete fatta su misura euro 1650.
Cassettoni rovere tinto moro per 270 cm + pensile 100x100 in vetro laccato con colore a mia scelta + due mensoloni alti 6 cm.

Se vuoi vedere dei siti solo poer farti un'idea delle composizioni guarda anche pianca. Ce ne sono una marea
Immagine
Immagine

#25
PARETE ACQUISTATA!!! arriverà tra un mese :D
è angolare e color rovere sbiancato. Quando arriverà posterò sicuramente la foto. prezzo: 1.350 Euro
by Miky

#27
Non saprei proprio, posso solo dirti che li vende un negozio di arredamento che vende robba bbuona