La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
ho fatto un danno
per cambiare avatar ho cancellato il precendete e adesso non riesco a mettere più niente!!! :cry:
Immagine
A suo tempo l'avevo inserito a casa da pc... da mac come si fa?
Non ci riesco :cry: :cry: :cry:

#4
non puoi salvarlo su imageshack?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
Se clicchi sul link del tuo profilo non entri nella schermata solita in cui modificare tutti i tuoi parametri?

lì dentro... basta copiare il link della tua foto come al solito nell'ultima riga, no?

#6
X Virtual:
potrei caricarlo su imagecc.. ma il problema non credo che sia quello... le immagini che avevo scelto sono già on line... il fatto è che nella sezione profilo-avatar non mi tiene le opzioni: ci incollo il link, schiaccio invio e il campo ricompare vuoto... :roll:

X Steve:
non so perchè ma non è sufficiente... :roll:

credo che sia proprio un problema legato al mio mac perchè all'inizio non riuscivo a mettere niente, una volta ho provato da pc e ce l'ho fatta... ma ora ho problemi a collegarmi da casa...

#7
bhè almeno pastrocchiando con il profilo sono riuscita a impostare il forum con l'orario giusto... da quando siamo passati all'ora legale vedevo tutti i commenti indietro di un ora...

#8
jcopy fai una cosa dai la tua pw a qualcuno che al pc...entra nel tuo profilo e ti inserisce l'avatar che vuoi....e poi tiricambi la pw!!Si potrebbe fare no?che dici? :roll:
Immagine

#9
vany ha scritto:jcopy fai una cosa dai la tua pw a qualcuno che al pc...entra nel tuo profilo e ti inserisce l'avatar che vuoi....e poi tiricambi la pw!!Si potrebbe fare no?che dici? :roll:
...non offendetevi ma sono sempre un po' diffidente :oops: ... preferisco aspettare e farlo da casa quando potrò collegarmi... :roll:
Ultima modifica di jcopy il 07/04/06 12:01, modificato 1 volta in totale.

#10
jcopy ha scritto:
vany ha scritto:jcopy fai una cosa dai la tua pw a qualcuno che al pc...entra nel tuo profilo e ti inserisce l'avatar che vuoi....e poi tiricambi la pw!!Si potrebbe fare no?che dici? :roll:
...non offendetevi ma sono sempre un po' diffidente:oops: ... preferisco aspettare e farlo da casa quando potrò collegarmi... :roll:
:D ok no problem....ti capisco! :wink:
Immagine

#12
devi solo copiare l'url della foto e inserirlo nell'ultima voce del tuo profilo!
io ci sono appena riuscita!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.