La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:oops: :oops: :oops: mi sono persa la R :oops: :oops: vergogna me ne torno nel mio angolino sobbbbb
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#17
Piccol......che belli!!!Quello che mi piace di piu' di tutti è il primo...quello solare(adoro il giallo e tutte le sue tonalità)anche un mio bagno sarà piu' o meno di quel colore... :wink: anche l'ultimo mi piace....il secondo un po' meno forse xkè si vede poco...quindi finito si capisce meglio!!Ti dispiace se ti chiedo due cosine sul primo bagno?POSSO? :roll:
Immagine

#18
vany ha scritto:Piccol......che belli!!!Quello che mi piace di piu' di tutti è il primo...quello solare(adoro il giallo e tutte le sue tonalità)anche un mio bagno sarà piu' o meno di quel colore... :wink: anche l'ultimo mi piace....il secondo un po' meno forse xkè si vede poco...quindi finito si capisce meglio!!Ti dispiace se ti chiedo due cosine sul primo bagno?POSSO? :roll:
ma certo! non è mica top Secret! sennò non mettevo le foto! :wink:

#19
Kalimeroxxx ha scritto::oops: :oops: :oops: mi sono persa la R :oops: :oops: vergogna me ne torno nel mio angolino sobbbbb
se facessi la somma delle lettere che io mi perdo per strada, potrei scriverci un libro! :shock:
però è stato divertente! :wink:

#20
piccolissima ha scritto:
vany ha scritto:Piccol......che belli!!!Quello che mi piace di piu' di tutti è il primo...quello solare(adoro il giallo e tutte le sue tonalità)anche un mio bagno sarà piu' o meno di quel colore... :wink: anche l'ultimo mi piace....il secondo un po' meno forse xkè si vede poco...quindi finito si capisce meglio!!Ti dispiace se ti chiedo due cosine sul primo bagno?POSSO? :roll:
ma certo! non è mica top Secret! sennò non mettevo le foto! :wink:
:wink: Ti ringrazio!....Allora domandine....come mai nel primo bagnetto nn hai fatto fare la posa diagonale?....e fino a che altezza sei arrivata con il rivestimento?Dopo pitturi di bianco...giallo...o altro colore :roll: Ti ho fatto qst domande xkè come ho detto avrò un bagnetto simile dello stesso colore...cambia la greca...quindi sai piu' idee e suggerimenti si hanno meglio è!! Grazie Piccolissima!! :wink:
Immagine

#21
vany ha scritto: :wink: Ti ringrazio!....Allora domandine....come mai nel primo bagnetto nn hai fatto fare la posa diagonale?....e fino a che altezza sei arrivata con il rivestimento?Dopo pitturi di bianco...giallo...o altro colore :roll: Ti ho fatto qst domande xkè come ho detto avrò un bagnetto simile dello stesso colore...cambia la greca...quindi sai piu' idee e suggerimenti si hanno meglio è!! Grazie Piccolissima!! :wink:
Allora...
- non ho fatto la posa in diagonale perchè visto che il rivestimento è basso, volevo che l'effetto fosse il più omogeneo possibile tra pavimento e rivestimento, volevo che ci fosse meno stacco possibile...

- l'altezza è 1 metro di mattonelle + 5 cm di greca!

- per la pittura, ancora non so, sai? o bianco, o un giallino nuvolato o... se mi viene la follia, nuvolato azzurro (ma non credo!) :wink:

Che mattonelle hai scelto tu per il tuo bagnetto? posso vederle?

#22
piccolissima ha scritto: il mosaico?

i "temi" sono usciti da soli! :wink:
si, si capisce che ci sono dei giochi di colore leggeri, ma non riesco a coglierli :?
cmq sono proprio belli, anche con i mobili manterrai il tema? :D
(il mio ragazzo ha scelto per il suo bagno "acquoso" un mobile ciliegio e mi ha rifatto lo stile! :lol: )

#23
BELLI BELLI BELLI!! Anch'io per di capitolato avrò Marazzi, grazie Piccolissima per avermi fatto vedere come sono belli i tuoi bagni! (ma anche gli altri due sono Marazzi?)
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.In ogni caso si finisce sempre col coniugare la teoria con la pratica:non funziona niente e non si sa il perchè.

#24
silver ha scritto:
piccolissima ha scritto: il mosaico?

i "temi" sono usciti da soli! :wink:
si, si capisce che ci sono dei giochi di colore leggeri, ma non riesco a coglierli :?
cmq sono proprio belli, anche con i mobili manterrai il tema? :D
(il mio ragazzo ha scelto per il suo bagno "acquoso" un mobile ciliegio e mi ha rifatto lo stile! :lol: )
Si in effetti i giochi di colore sono molto tenui, e non sono ancora riuscita a catturarli con le foto... quando vivrò li riuscirò a beccar eil momento della giornata ideale...
Per quanto riguarda i mobili, dunque, nel bagnetto giallo non so ancora, ho previsto un lavabo sospeso, e poi sotto ci agigungerò qualcosa di poco impegnativo, tipo in rattan o midollino, vediamo (devo nasconder ele valvoline di chisura, che l'idraulico bastardo mi ha fatto proprio sotto il lavandino! :evil: )
Per gli altri due, dove i mobili dovranno esserci, e pure belli capienti, vorrei andare sul legno decapato, in tinta col colore bagno...

Su questo genere, per capirci http://www.cerasa.it/classiche_paestum_ita.htm

Che intendi col cicliegio che ti ha rifatto lo stile??
Bagno "acquoso" è una definizione fantastica! :D
Ultima modifica di piccolissima il 07/04/06 9:59, modificato 2 volte in totale.

#25
piccolissima ha scritto:
vany ha scritto: :wink: Ti ringrazio!....Allora domandine....come mai nel primo bagnetto nn hai fatto fare la posa diagonale?....e fino a che altezza sei arrivata con il rivestimento?Dopo pitturi di bianco...giallo...o altro colore :roll: Ti ho fatto qst domande xkè come ho detto avrò un bagnetto simile dello stesso colore...cambia la greca...quindi sai piu' idee e suggerimenti si hanno meglio è!! Grazie Piccolissima!! :wink:
Allora...
- non ho fatto la posa in diagonale perchè visto che il rivestimento è basso, volevo che l'effetto fosse il più omogeneo possibile tra pavimento e rivestimento, volevo che ci fosse meno stacco possibile...

- l'altezza è 1 metro di mattonelle + 5 cm di greca!

- per la pittura, ancora non so, sai? o bianco, o un giallino nuvolato o... se mi viene la follia, nuvolato azzurro (ma non credo!) :wink:

Che mattonelle hai scelto tu per il tuo bagnetto? posso vederle?
E' un gres porcellanato smaltato dell'improntaitalgraniti...
Il colore del rivestimento è quello che vedi nella foto...cambia la greca...ora vedo se riesco a scaricarla :wink:
Immagine
Ultima modifica di vany il 07/04/06 13:47, modificato 2 volte in totale.
Immagine

#26
grele ha scritto:BELLI BELLI BELLI!! Anch'io per di capitolato avrò Marazzi, grazie Piccolissima per avermi fatto vedere come sono belli i tuoi bagni! (ma anche gli altri due sono Marazzi?)
Si, ho la casa che sembra la reclame di marazzi! :shock:
Non è stato voluto, eh! non sono fissata... semplicemente è capitato!

Solo i pavimenti dei balconi si distinguono, sono Cerim! :wink:

#28
vany ha scritto: E' un gres porcellanato smaltato dell'improntaitalgraniti...
Il colore del rivestimento è quello che vedi nella foto...cambia la greca...ora vedo se riesco a scaricarla :wink:
Immagine
che bello! abbiamo gusti molto simili! :D
Ehi, poi volgio vedere il tuo bagnetto finito! :wink:

#30
il primo: caldo :D
il secondo: doccia simile alla mia, non posso comentare con obbiettività, sono di parte :wink:
il terzo: azzeccatissimo il colore visto che quando entri in bagno dalla camera vuoi il relax, non tinte forti. Non è molto di mio gusto la greca centrale, ma questo è un elemento caratterizzante e personale del rivestimento, quindi non far caso al commento. :wink:

Complimenti :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...