La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1726
Dammi. :wink:

allora ieri sono arrivata abbastanza presto e una cag....a pazzesca l'ho beccata :mrgreen: Nimphs serie finlandese che faranno su sky da fine ottobre. E' un urban fantasy, per chi conosce il genere è telefonatissimo, si salvano i primi 25 minuti per l'ambientazione (Helsinky) e l'avvio misterioso, poi si vedono i cattivoni e precipita nel trash...
Deviuos maids non i pare malaccio, i dialoghi sono pimpanti, mi sembra :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1731
mitti ha scritto:Si lo è, le situazioni sono molto realistiche, il bello è quello, ma è anche divertente, un mix di crudezza e battute, come nella vita...

Mi sta piacendo molto, non è la solita serie
credo che la proverò (il titolo cmq è geniale)
qui ieri al festival hanno presentato Rectify degli stessi produttori di braking bad e The fear (inglese )
perse tutte e due per questione di orari :evil:
stasera c'è l'anteprima della settima serie di "The bing bang theory" ci andrei solo per vedere un'alta concentrzione di nerd tra il pubblico :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1732
Lalli04 ha scritto:
mitti ha scritto:Si lo è, le situazioni sono molto realistiche, il bello è quello, ma è anche divertente, un mix di crudezza e battute, come nella vita...

Mi sta piacendo molto, non è la solita serie
credo che la proverò (il titolo cmq è geniale)
qui ieri al festival hanno presentato Rectify degli stessi produttori di braking bad e The fear (inglese )
perse tutte e due per questione di orari :evil:
stasera c'è l'anteprima della settima serie di "The bing bang theory" ci andrei solo per vedere un'alta concentrzione di nerd tra il pubblico :mrgreen:

breaking bad bellissimo, mi sono commossa alla fine :shock: , mi mancherà
adesso mi cerco questo Rectify promette bene, the fear non lo conosco....ora lo cerco, grazie per le dritte!
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1735
simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:



Gabriel Garko e Manuela Arcuri premiati come migliori attori italiani di fiction???
Ma Zingaretti cos'è?
Un fantasma???
Bleahhhhhhhhhh!!!
Che schifo!!!
:evil: :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol: stessa cosa che ho pensato io...
ma se non ho capito male era il premio di TVsorrisi e canzoni, no?? :roll:
Ma quando facevano i Telegatti su Canale 5, li premiavano pure i programmi della Ra!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1736
simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:



Gabriel Garko e Manuela Arcuri premiati come migliori attori italiani di fiction???
Ma Zingaretti cos'è?
Un fantasma???
Bleahhhhhhhhhh!!!
Che schifo!!!
:evil: :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol: stessa cosa che ho pensato io...
ma se non ho capito male era il premio di TVsorrisi e canzoni, no?? :roll:
raccapricciante :shock: :lol:
e cmq è come dice Simo, è il premio "sorrisi e canzoni" il palmares della giuria qui

http://www.kataweb.it/tvzap/2013/10/03/ ... o-1383010/
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1737
Rouge84 ha scritto:molto bello anche Continuum, se piace il genere un po' fantascienza/timetravel/catastrofico
Vista la stagione 1.
Non è male, però il discorso temporale (che secondo me era la cosa più interessante) è lasciato molto - ma molto - in superficie :roll: :roll:
Alla fine per il 75% è un poliziesco contemporaneo con qualche gadget futuristico... un po' poco per quelle che erano le mie aspettative :roll: :roll:
Comunque vedremo il seguito, magari migliora.

Visto il primo episodio di The Bridge USA :shock: :shock:
Arrivata stremata alla fine, non so se mi prenderà mai più voglia di andare avanti... una sonnolenza senza precedenti :shock: :shock:

Ci stiamo rifacendo con Strike Back, finita la stagione 1 e iniziata la 2. Ci piace :D

Finita anche la 7 di Supernatural. Sono arrivata alla penultima puntata pensando che fosse la stagione di chiusura, invece ho scoperto che ce n'è un'altra :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1739
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:



Gabriel Garko e Manuela Arcuri premiati come migliori attori italiani di fiction???
Ma Zingaretti cos'è?
Un fantasma???
Bleahhhhhhhhhh!!!
Che schifo!!!
:evil: :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol: stessa cosa che ho pensato io...
ma se non ho capito male era il premio di TVsorrisi e canzoni, no?? :roll:
Ma quando facevano i Telegatti su Canale 5, li premiavano pure i programmi della Ra!!! :wink:
..si, però è un giornale molto popolare 8)
Simona