La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51669
conchicca congratulazioni, mi dspiace per il tuo papà

Light in bocca al lupo, io dico femmina.

Nn so se potete aiutarmi. Vorrei prendere la pillola (prima che Ale riesca a convincermi di fare un terzo: vuole una sorella e lo fa capire chiaamente) e come una scema mi son scordata di chiedere al gine se la potevo prendere pur prendendo erbe depurtive per regolarizzarmi con l'ntestino. Secondo voi fattibile oppure evo chiedee a lui e far vedere la composizione
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51672
eli_felix ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Secondo voi fattibile oppure evo chiedee a lui e far vedere la composizione
Io per sicurezza chiederei, anche se non ho idea di quanto possano incidere sull'efficacia della pillola:wink:
semmai mando una mail, tanto questo mese ormai è saltato
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51673
Light, io per Beatrice ho fatto l'amnio e, nonostante con A ci fossimo detti che per un'eventuale seconda gravidanza non l'avremmo ripetuta, alla fine la faremo anche questa volta..
L'ospedale della mia città è molto quotato per questo tipo di esame e ricordo che quando l'ho fatta due anni fa c'erano "mammine" da tutta la regione! È vero che incide molto la manualità dell'operatore e da noi dicono persino che la percentuale di rischio sia più bassa della media nazionale.
Io non ho, come ti hanno detto anche le altre, guardato. Ed era l'unico modo per restare il più rilassata possibile. Ma nonostante tutto l'ago l'ho sentito. Eccome se l'ho sentito. :evil:
Ma questo perchè la mia "fortuna" ha voluto che, dopo una mattinata intera di amnio eseguite dal medico d'esperienza, questi ha voluto far fare esperienza su di me al medico giovane e promettente che si dice lo sostituirà quando andrà in pensione.
E allora...ok, la guida attenta dell'esperto non è mancata ma la manualità.. lasciamo perdere!! :evil: Ma questa volta non mi frega. A costo di andare a parlargli prima! :evil:
Se ben fatta comunque ti confermo che non si sente nulla.. con il medico esperto l'aveva fatta Moonlight e nn ha sentito altro che un lieve pizzico. Niente di più!

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51674
Femmina/ Maschio! Boo :mrgreen:
Intanto Crepi!

Chloe non guarderò sicuramente...
Certo il dolore può starci ma si supera... L importante è che sia tutto ok, vale anche per te!

Il gine mi ha detto che negli ultimi 10 anni è capitato solo 1 volta che una signora abortisse... Spero di non essere l eccezione!
Non so se sia un bene o un male ma sono troppo realistica e l idea di non sapere nonostante ci sia quest opportunità non mi farebbe star tranquilla! Per cui preferisco rischiare! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51675
a quel punto della gravidanza però nn è più un aborto.. :( ma un parto. e c'è una grande differenza... :( e credo che un medico che si reputi tale lo debba dire chiaramente ad una donna che si sottopone al test. se succede qualcosa poi c'è il travaglio. e poi un parto. nn è che ti addormentano ed al risveglio nn ti sei accorta di niente.. :roll:

con questo nn voglio fare terrorismo eh, però ecco vorrei che si capisse il vero rischio.. :?
io stessa nn lo avevo capito fino in fondo.. nonostante che il duotest fosse abbinato obbligatoriamente ad un incontro a gruppi con i genitori dove ti illustravano l'esame e tutti quelli che avremmo potuto fare dopo, amnio e villo.. e tutti i rischi annessi. ai rischi annessi secondo me ai + si spegne il cervello.. nn ci si vuole pensare.. tutto un toccaferro, toccaciocce, incroci di dita e corna.. però le cose vanno sapute tutte per poter fare una scelta consapevole. io ne avevo fatti 2 di duotest e 2 incontri.. eppure l'anno scorso sono giunta completamente impreparata a quello che ci stava succedendo.. o forse solamente è la testa che si chiude quando le cose nn le vuole sapere fino in fondo.

nel centro dove ho fatto l'amnioinfusione avevano il rischio dell'0,8% a fronte dell'1% medio.. :roll:
a me è sempre sembrato un rischio troppo grande.. :roll: ho sempre fatto il duotest con buoni risultati.. ed i gine mi hanno sempre tranquillizzata.. ovviamente la scelta sarebbe stata la ns ma io avevo sempre detto che nn l'avrei mai fatta a meno di risultati del duotest disastrosi. e così è stato anche per quello della Viola.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3