La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47462
Sil70 ha scritto:grazie Jndy! :evil: :evil: :P

Ila...ma lui a casa non dorme?!
non ho capito, mica lo possono obbligare! :?
No, ha smesso di dormire quando è nato Giorgio...e invece loro Lu portano obbligatoriamente nella stanza della nanna, anche se non vogliono dormire devono stare sulla brandina :|

Re: Piccoli Forummini crescono

#47463
Jndiana ha scritto:Sil probabilmente lo fa per farvela pagare per averlo lasciato all'asilo...le maestre del nido dicono che reazioni simili sono normali, anzi è bene che il bimbo dimostri di sentire il cambiamento :wink:
Una volta abituato alla nuova routine tornerà tutto a posto...in teoria :mrgreen:
era esattamente questo che intendevo, non che non ci va volentieri, ma che comunque il cambiamento lo sta sentendo.

Ila, fino a qualche anno fa anche qui c'era l'obbligo del riposino, ora da voci ho sentito che chi non vuole dormire lo tengono in una stanzetta vicina, non comunque in classe dove stanno facendo attività per i bambini più grandi. Spero che trovino al più presto una situazione simile... non penso sia il primo bambino che non vuole dormire...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47464
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:grazie Jndy! :evil: :evil: :P

Ila...ma lui a casa non dorme?!
non ho capito, mica lo possono obbligare! :?
No, ha smesso di dormire quando è nato Giorgio...e invece loro Lu portano obbligatoriamente nella stanza della nanna, anche se non vogliono dormire devono stare sulla brandina :|
assurdo! :?
io mi incavolerei!
Giù a 2 anni non dormiva più, stava in una stanza a giocare mentre gli altri dormivano...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47465
dovremmo scambiarci di scuola ila.. :roll:
tommaso è abituato al riposino.. il pomeriggio dorme anche 2 ore e mezza- tre ore :shock:
e lì da loro nn hanno spazio per mettere le brandine.. sono troppi ed hanno fatto una sezione in più da qualche anno al posto della stanza usata per dormire.
adesso lo vado a prendere alle 13.30 ma poi a casa mi crolla... nn so che farà quando comincerà il tempo pieno.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47466
arianh ha scritto:
Jndiana ha scritto:Sil probabilmente lo fa per farvela pagare per averlo lasciato all'asilo...le maestre del nido dicono che reazioni simili sono normali, anzi è bene che il bimbo dimostri di sentire il cambiamento :wink:
Una volta abituato alla nuova routine tornerà tutto a posto...in teoria :mrgreen:
era esattamente questo che intendevo, non che non ci va volentieri, ma che comunque il cambiamento lo sta sentendo.
non so, non credo sia un modo per farcela pagare, fino a lunedì, orario 9-13, era tranquillissimo dopo!
forse è solo molto stanco...ieri sera alle 21 e 30 dormiva! :shock:
ma arrivarci vivi è stata veramente dura! :evil:








Sun...tu usi il grintuss i pare, fino a quando glielo dai?
qualche giorno dopo che è passata la tosse?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47467
Aggiornamenti dal fronte pappa: Serena ha deciso che il menù dell'asilo le piace!
E' già qualche giorno che mangia tutto, ha iniziato venerdi scorso mangiando un pezzo di pizza 8)
poi martedi ha chiesto il bis di pasta, ieri ha finito anche il secondo e oggi si è mangiata pure la minestra :lol:

Non ve l'ho detto prima perchè non volevo gufarmela :lol:

E' già qualche giorno che è piena di tosse e catarro, ieri mi sembrava anche che avesse fastidio ad un orecchio. Le ho dato la tachipirina e stanotte ha dormito come un sasso. Domani pomeriggio la porto dalla ped per un controllo................
anche se mi ha già anticipato al telefono che più di lavaggi nasali+umidificatore+tachipirina non si può fare :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47472
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:grazie Jndy! :evil: :evil: :P

Ila...ma lui a casa non dorme?!
non ho capito, mica lo possono obbligare! :?
No, ha smesso di dormire quando è nato Giorgio...e invece loro Lu portano obbligatoriamente nella stanza della nanna, anche se non vogliono dormire devono stare sulla brandina :|
Anche da Claudia.
Per fortuna adesso dorme anche lì (a casa neanche morta) e non si fa troppi problemi...
se penso che uno dei criteri che mi ha fatto scegliere l'asilo è proprio che li avrebbero fatti dormire al pomeriggio... :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47474
io in genere l'aerosol glielo faccio sempre, soprattutto se la tosse è da rompere, allora vado di clenil+fisiologica!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)