La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#4891
mi son gettata sulla napoletanità

La Capria
Erri De Luca
Ortese


che poi son sicura di aver già letto qualcosa da ciovane ma me ne son ricomprata qualcuno
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4893
justonething ha scritto:Di Ortese ho letto "Il mare non bagna Napoli" ,bellissimo. Io che non ci sono stata mai a Napoli mi sembrava di conoscerla.

Di Erri de Luca voglio leggere "I pesci non chiudono gli occhi" ho sentito opinioni molto diverse...

infatti della Ortese ho preso quello, e di De Luca Montedidio (che è un quartiere di Napoli)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4894
justonething ha scritto:
stefania_b ha scritto:io sto leggendo il seggio vacante
Ciao Stefania, l'hai finito? Io non so dire se mi è piaciuto, mi ha lasciato un po' così... :roll:
anche a me. Troppa carne al fuoco e in generale la sensazione che non sapesse dove andare a parare.
The sisterhood of The Calf 40

Re: La libreria del forum

#4895
stefania_b ha scritto:
justonething ha scritto:
stefania_b ha scritto:io sto leggendo il seggio vacante
Ciao Stefania, l'hai finito? Io non so dire se mi è piaciuto, mi ha lasciato un po' così... :roll:
anche a me. Troppa carne al fuoco e in generale la sensazione che non sapesse dove andare a parare.
:wink: siamo d'accordo.
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: La libreria del forum

#4899
Finito da poco "Diario d'inverno" di Paul Auster: magnifico, scritto in modo non convenzionale (alla seconda persona singolare), autobiografia non cronologica, che indaga soprattutto il rapporto con la madre e dal quale emerge un grande amore per la moglie
Immagine

Re: La libreria del forum

#4901
justonething ha scritto:Vabbè ormai sono dipendente dal trono di spade :mrgreen:
Sono immersa nella lettura del 5/6/7 libro (ho preso il volumone unico da 1000 e passa pagine 8) ).
Quindi quale libro? Terzo? Quinto? Titolo?
Immagine
Immagine

Re: La libreria del forum

#4903
il controverso "Lui è tornato"? (ne abbiamo parlato anche qualche pagina fa)
la Giménez-Bartlett?
l'ultimo di Nesbo (magari lo hai già letto)?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4904
bradipa66 ha scritto:il controverso "Lui è tornato"? (ne abbiamo parlato anche qualche pagina fa)
la Giménez-Bartlett?
l'ultimo di Nesbo (magari lo hai già letto)?
in norvegese?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: La libreria del forum

#4905
Rouge84 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:il controverso "Lui è tornato"? (ne abbiamo parlato anche qualche pagina fa)
la Giménez-Bartlett?
l'ultimo di Nesbo (magari lo hai già letto)?
Grazie ora studio! :D
Quello di Nesbo il cacciatore di teste si quello nuovissimo in norvegese non ancora 8)
realexa ha scritto:
in norvegese?
si, postò la foto su fb!!! :mrgreen:
siamo in fervida attesa....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani