La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2791
Anna73 ha scritto:
samar ha scritto:per il forum qst e altro...[faccina che leccailcu..]
Se poi glielo vuoi spiegare tu.... fai pure :D :D :D Già ha brontolato quando sono arrivati i vostri commenti alla foto che ho messo, figurati se la metto in costume da bagno :shock:
ANNA.....ANNA......ANNA.....FOTO...FOTO....FOTO... :lol:

#2792
samar ha scritto:Promettiamo niente commenti.... :roll:
Si certo.... e io ci credo... :D Mi basta vedere cos'ha combinato Bertok appena qui sopra :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2794
cyberjack ha scritto:
samar ha scritto:Promettiamo niente commenti.... :roll:
parla per te!!! :lol: :lol: :lol:
Ecco appunto :wink: Non mi sembra carino scatenare una faida famigliare a 2 mesi e mezzo dal matrimonio :D

E poi comunque l'unica foto a figura intera in costume da bagno risale a quando avevo 18 anni, quindi non fa molto testo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2795
bertok ha scritto:Ma dai rox, si fa per divertirsi un pò ed animare il forum di chiacchere mica per sfilare!
Almeno..io la vivo così! :wink:

Dovrei arrivare anche io con la foto in costumino....se lory la posta!
d'accordo :!:

#2797
Anna73 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
samar ha scritto:Promettiamo niente commenti.... :roll:
parla per te!!! :lol: :lol: :lol:
Ecco appunto :wink: Non mi sembra carino scatenare una faida famigliare a 2 mesi e mezzo dal matrimonio :D

E poi comunque l'unica foto a figura intera in costume da bagno risale a quando avevo 18 anni, quindi non fa molto testo :wink:
Ma scusa non ne hai 22? :roll: :roll: :roll: :

#2799
Anna73 ha scritto:
samar ha scritto:per il forum qst e altro...[faccina che leccailcu..]
Se poi glielo vuoi spiegare tu.... fai pure :D :D :D Già ha brontolato quando sono arrivati i vostri commenti alla foto che ho messo, figurati se la metto in costume da bagno :shock:
e tu digli che eventualmente metto la mia foto in costume in compagnia della fidanzata, ok?

:lol: :lol: :lol:

#2801
Steve1973 ha scritto:e tu digli che eventualmente metto la mia foto in costume in compagnia della fidanzata, ok?

:lol: :lol: :lol:
Ecco.... ci mancavi tu Steve :D A parte che si è già beccato un'altro calcio sugli stinchi ieri, mentre guardava la foto di snoopetta :evil: :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2802
Ma non è ke insistiamo per te...è per tutto il forum...xò qualcuno deve pur cominciare...



ANNA ANNA
Immagine
ANNA ANNA

#2805
samar ha scritto:Ma non è ke insistiamo per te...è per tutto il forum...xò qualcuno deve pur cominciare...



ANNA ANNA
Immagine
ANNA ANNA
Addirittura la ola????? :oops: Ma non ho capito una cosa.... con tutte le stragnocche che ci sono nell'album, perchè tormentate proprio me???? :cry: Antipatici :evil: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta