La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15695
arianh ha scritto:Lore, come veste kiabi??? Ho paura di aver male interpretato la tabella delle taglie. Io mi ricordavo vestisse piccolo, ma su internet ho trovato il contrario
veste piccolo. :wink:
la taglia 3 mesi sta perfetta alla Viola che nn è una gigantessa.. i leggins taglia 3 le stanno bene. le magline mi paiono giuste, anche se dipende molto dal modello. i maglioncini sono abbastanza grandi.. io ne ho comprato un tipo solo però.. quelli a 6,99 in + colori. per adesso le metto quelli taglia 1 che le stanno precisi precisi.. nell'ordine che ho fatto 15 gg fa le ho preso quelli 3 mesi.. così che quando la buzza avrà il sopravvento e nn mi si chiuderanno più avrò con che sostituirli.. :lol:

e la taglia 3 anni sta bene a tommaso.. che pure lui è magro e tappetto. :P i pantaloni, magline e felpe/cardigan sono perfette per lui. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15698
arianh ha scritto:Grazie lore!
Allora intanto lascio la 5 anni, se proprio é enorme cambierá
ma è per un regalo? per farti un'idea in generale la 3 anni è come la 2 della benetton.. :lol:
ho preso qualcosa taglia 4 per tommaso.. qualche maglina a maniche lunghe e la differenza è minima, leggermente più lunghe. per i pantaloni nn so.. ancora nn glieli ho comprati..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15701
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Domanda di servizio...qualcuno sa se su saldi privati si può ampliare un ordine???
Ovviamente ho fatto danni 8) :mrgreen:
ila abbozzala :lol: :lol: :lol:
che hai preso? :P
Un completo per Giorgio della us polo 8)
Porello, almeno una cosina nuova per Natale :oops:
Sennò tutto di riciclo....
:mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15705
Spero siano belli, non è che comunque siano costati pochissimo, ma loro ora crescono molto meno e conterei di farglieli durare almeno un paio di inverni, dal prossimo, per quest'anno useranno ancora quelli che ho preso l'anno scorso a Serravalle, almeno spero, quelli nuovi sono taglia 5 anni :mrgreen:
Immagine
Immagine