La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1741
ErinC ha scritto:Quali serie aspettate con ansia in questa stagione? E che magari vi cercate sottotitolate in contemporanea con gli usa?
che aspetto con ansia, negli ultimi anni poca roba. Son curiosa di vedere il nuovo Dracula, ma temo l'effetto "tavanata galattica"
Che guardo sottotitolate, tutte!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1742
ErinC ha scritto:Quali serie aspettate con ansia in questa stagione? E che magari vi cercate sottotitolate in contemporanea con gli usa?
Downton Abbey 4 8)
Qui tra un mese o due vedremo in italiano la 3, ma l'anno scorso non ero riuscita ad aspettare e me l'ero guardata tutta coi sottotitoli. Quindi ora rivedrò in italiano la 3 e sottotitolata la 4 :lol: :lol:

E poi la 4 di The Walking Dead (inizia la prossima settimana), la 3 di Falling Skies (messa in onda prossima, ma ancora non definita), la 3 di Sherlock.
La 8 del Dottore ormai va all'anno prossimo, così come la fine5/6 dei Mistery di Murdoch.

Però direi che i tempi in cui guardavamo 3-4-5 puntate di fila di Fringe (stagioni 1 e 2) sono ben lontani... Ora come ora Downton e il Dottore sono le uniche che mi appassionano veramente (e che potrei veedre a oltranza 24/24 :oops: :oops:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1743
lunaspina ha scritto:
ErinC ha scritto:Quali serie aspettate con ansia in questa stagione? E che magari vi cercate sottotitolate in contemporanea con gli usa?
Downton Abbey 4 8)
Qui tra un mese o due vedremo in italiano la 3, ma l'anno scorso non ero riuscita ad aspettare e me l'ero guardata tutta coi sottotitoli. Quindi ora rivedrò in italiano la 3 e sottotitolata la 4 :lol: :lol:

E poi la 4 di The Walking Dead (inizia la prossima settimana), la 3 di Falling Skies (messa in onda prossima, ma ancora non definita), la 3 di Sherlock.
La 8 del Dottore ormai va all'anno prossimo, così come la fine5/6 dei Mistery di Murdoch.

Però direi che i tempi in cui guardavamo 3-4-5 puntate di fila di Fringe (stagioni 1 e 2) sono ben lontani... Ora come ora Downton e il Dottore sono le uniche che mi appassionano veramente (e che potrei veedre a oltranza 24/24 :oops: :oops:)
Queste le aspetto anch'io 8)
The sisterhood of The Calf 37

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1747
lunaspina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Downton Abbey 4 8)
è già iniziata! :D
:D

Però preferisco aspettare la versione sottotitolata... a seguirla in lingua fatico troppo :oops: :oops:
beh, ma anche io la guardo sottotitolata :wink:
Basta scaricare i sottotitoli da itasa, o subsfactory ed il gioco è fatto.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1748
Mouse44 ha scritto:
ErinC ha scritto:Quali serie aspettate con ansia in questa stagione? E che magari vi cercate sottotitolate in contemporanea con gli usa?
che aspetto con ansia, negli ultimi anni poca roba. Son curiosa di vedere il nuovo Dracula, ma temo l'effetto "tavanata galattica"
Che guardo sottotitolate, tutte!
Mouse, di Dracula ho visto il trailer e....beh si direi che un po' il rischio c'è :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=Z1jVcmDH43Y

Io ho cominciato a guardare Devious maids e Rectify
non so se sono proprio "dentro" :wink:
in stanby ho "scandal" e "the newsroom"
poi la terza serie di Borgen...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1752
Mouse44 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:dovecomequando passano Sherlock?
A saperlo... si vocifera fine dicembre/inizio gennaio, ma nessuna data ufficiale ancora. :roll: maledetto Moffat :twisted:
Da quel che ho letto, è proprio il tipo di "politica" diversa tra USA e GB, nei primi, le date di inizio di una stagione si conoscono mesi prima, le serie vengono trasmesse anche mentre vengono girate, mentre in GB, finché non sono pronte, la BBC non decide la data di trasmissione.
Immagine
Immagine

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1754
ErinC ha scritto:Ho scoperto pure io che downton è gia iniziato!
In questi giorni mi sto guardando, sottotitolato, le prime puntate di
Grey's anatomy 10
Big bang theory 7
Castle 6
ecco, mi ripeto: quando piffero la daranno???
adoooooro BBT
Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani