La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pareri e suggerimenti...l'ennesimo lampadario

#92
Petra: come intrattenere Fukurou, ho compreso bene? :roll:
E' realizzata in tessuto di fibra ricavato dal PET riciclato, praticamente indistruttibile, proprio per diversificarla dai vecchi diffusori in carta di riso, che, come tutte le fibre naturali era soggetto a strappi e scolorimento, appunto, per la luce e polvere.
Secondo me la nuova sospensione si potrà pulire facilmente; poi sulla pulizia (da possessore della Taraxacum) non mi faccio mai troppi problemi.. :roll:
Immagine

Re: Pareri e suggerimenti...l'ennesimo lampadario

#94
Una stella luminosa e traforata, davvero particolare la nuova Ephémeris di Artemide, progetto Pessoni/De Bevilacqua, presentata quest'anno e realizzata al laser con i sistemi di progettazione 3D. Alloggia un led di nuova generazione da 43W:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 08/10/13 6:25, modificato 1 volta in totale.

Re: Pareri e suggerimenti...l'ennesimo lampadario

#97
lot ha scritto:Petra: come intrattenere Fukurou, ho compreso bene? :roll:
E' realizzata in tessuto di fibra ricavato dal PET riciclato, praticamente indistruttibile, proprio per diversificarla dai vecchi diffusori in carta di riso, che, come tutte le fibre naturali era soggetto a strappi e scolorimento, appunto, per la luce e polvere.
Secondo me la nuova sospensione si potrà pulire facilmente; poi sulla pulizia (da possessore della Taraxacum) non mi faccio mai troppi problemi.. :roll:
Immagine
intrattenere ? :shock: :lol: se vuoi metterla in questi termini . a 6 metri di altezza con sotto una scala sbilenca ci sono delle difficoltà tecniche :|

Re: Pareri e suggerimenti...l'ennesimo lampadario

#101
Mmm.. bella ma, sul sito nessuna indicazione anche se, credo, alloggi delle lampadine alogene.
E' stata pensata per illuminare il tavolo, anche se il diffusore conico offrirà suggestivi coni di luce sopra il tavolo; l'altro diffusore 'a foglia' effettivamente illumina la zona sottostante. Da rivedere accesa, di sera - oggi l'ho vista al sole..; e sotto, qualche foto, da spenta.. :roll:
Il costo, comunque della versione 'piccola' - si fa per dire:
http://www.nicy.it/greyge-calla-lampada ... ianca.html
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 08/10/13 22:13, modificato 1 volta in totale.