La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2806
Anna73 ha scritto:Addirittura la ola????? :oops: Ma non ho capito una cosa.... con tutte le stragnocche che ci sono nell'album, perchè tormentate proprio me???? :cry: Antipatici :evil: :D :D :D
perchè sei l'unica che gli risponde :P :P

non so se hai notato che ci siamo defilate tutte!!!! :twisted: :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2807
perchè sei l'unica che gli risponde :P :P

non so se hai notato che ci siamo defilate tutte!!!! :twisted: :twisted: :P
[/quote]

Qualcuna invece è da diverso tempo che si è defilata! :roll: :roll:

#2810
bertok ha scritto:Qualcuna invece è da diverso tempo che si è defilata! :roll: :roll:
chi??!!
:roll: :roll: :roll:
ma no, eccomi qui!!!


appena farò una foto decente col mio nuovo capello, la metterò nell'album...................in costume non la metterò neanche sotto tortura!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2811
paprina ha scritto: perchè sei l'unica che gli risponde :P :P

non so se hai notato che ci siamo defilate tutte!!!! :twisted: :twisted: :P
Certo che a volte sono proprio rimba.... :oops: :D

Vediamo se funziona.... Ragazzi....
Immagine
io vi saluto!
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2812
samar ha scritto:Perchè sei la + simpatica Anna!!! prrrr alle altre...
Ma sicuro..... :D :D :D :D Ti ringrazio, ma mi sembra + che altro un tentativo di "convincimento" :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2813
samar ha scritto:Perchè sei la + simpatica Anna!!! prrrr alle altre...
:x :x :x :x

segno e ne riparleremo al momento giusto!!! :twisted: :twisted: :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2815
bertok ha scritto:Occhio Samar.......questa la sa lunga! :wink:
:roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

iooooooooooo!!!
ma se sono un angioletto!!! :roll: :roll: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2818
Ecco, lo sapevo io.... Mi ha appena chiamato il mio "quasi" marito....
Immagine
Oggi è a casa che nostro figlio è ammalato, e ha pensato bene di leggere il forum
Immagine
Quando vado a casa....
Immagine
Mi avrete sulla coscienza :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2820
Lorena ha scritto:Bertockkkkkkkk! ma che mi hai mandato che npn si scarica :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



libra ma sei bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D



per il marito di anna:guarda che lei non c'entra nulla, sono i marpioni del forum che provocano!!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)