La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47569
Andrea ha scritto:
loremir77 ha scritto:che capelli spettacolosi il tuo nano minore!! :o
il capellone :mrgreen: ... ""quello è il terzo taglio""
Ha veramente un sacco di capelli!!!
Giorgio che più o meno ha gli stessi mesi al confronto è pelato!!! :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#47571
ErinC ha scritto:Domanda, quanto latte dare la mattina a colazione, ci metto anche 2-3 biscotti.
tommy prende lo stesso bibe da 250 ml da quando ha iniziato a bere il latte di mucca :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47572
loremir77 ha scritto:
ErinC ha scritto:Domanda, quanto latte dare la mattina a colazione, ci metto anche 2-3 biscotti.
tommy prende lo stesso bibe da 250 ml da quando ha iniziato a bere il latte di mucca :wink:
Giorgio stamani si è scolato 270 ml di latte senza riprendere fiato :lol:
Giulio se ne butta giù 150 è grassa...

Re: Piccoli Forummini crescono

#47573
ErinC ha scritto:Domanda, quanto latte dare la mattina a colazione, ci metto anche 2-3 biscotti.
Erin io non uso il bibe, ma lo metto in una scodella e aggiungo tre o quattro biscotti.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#47575
ErinC ha scritto:Ne do 200 ml ma da due giorni faccio 2/3 di parzialmente scremato e 1/3 acqua. Ed è due giorni che dopo un po rigurgita. Non capisco se gli do troppo latte o lo digerisce male.
io ho iniziato praticamente da subito con quello intero :lol:
comunque latte parzialmente scremato + acqua mi sembra molto leggerino.. nn credo sia un problema di digestione...
provarne uno senza lattosio? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47577
Mi eran rimasti pochi neuroni dopo viola...ora...devo averne giusto un paio.
Stamattina, terzo giorno di lavoro, sveglia ns e di tutte e due le bimbe. La gaia aveva mangiato alle 5.30 stanotte, quindi...ho pensato...l'allatto appena prima di uscire, verso le 8.

Colazione noi, vestite le bimbe, vestiti noi, grembiule, giacca, chiavi, ho preso tutto...ok andiamo.

Giù in cortile, mentre il sentimento si dirigeva verso l'asilo...ho realizzato che nn l'ho allattata. MI SON DIMENTICATA. :oops:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47580
valery ha scritto:No. Era troppo tardi...
Ho detto al sentimento di dire al nido di darle dello yoghurt...
bravissima! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)