La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33198
valery ha scritto:chi dei due è stato unto, e da cosa?
ieri Sillo ha preso Gab al nido....la direttrice s'è laemntata che c'erano parecchi bambini col mal di pancia!
portati li, era un continuo di telefonate delle madre per sapere come stessero....tenertelo a casa no, eh! :?

guarda caso, stamattina, 37....ma porcaP! :x
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33201
Sil70 ha scritto:
valery ha scritto:chi dei due è stato unto, e da cosa?
ieri Sillo ha preso Gab al nido....la direttrice s'è laemntata che c'erano parecchi bambini col mal di pancia!
portati li, era un continuo di telefonate delle madre per sapere come stessero....tenertelo a casa no, eh! :?

guarda caso, stamattina, 37....ma porcaP! :x
d'accordissimo! :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33202
Ricordo un'intervista fatta a Della Valle che alla domanda "è vero che la produzione della linea bambini è stata spostata all'estero nella città xY" (non ricordo il nome) è diventato verde dalla rabbia e ha cominciato a bofonchiare.
Il dubbio che buona parte delle produzioni sia fatta all'estero per rientrare in Italia solo per le piccolissime finiture è molto forte e non solo per Tod's, anche marche meno blasonate lo fanno tipo la geox che comunque a buon mercato non sono.

Stamattina mi sento un catorcio, ho un male dannato a un nervo del collo, l'odore di muffa è allucinante e devo tenere la finestra aperta ..... però a pranzo mi apetta il giapponese :D
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33203
Papera ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Bradi se porti il 39 ti spedisco un paio di hogan però sono più per la primavera che per l'autunno

Riguardo agli stipendi vi posso assicurare che il settore calzaturiero non è sicuramente tra i settori meglio pagati anzi, che poi abbia dato alcuni premi produzione non ci piove ma non parliamo di chissa che cifre
boh, sarei quasi 40...
perchè non le metti?
non ho ancora deciso nulla, e le merrel che indosso si stanno sfasciando

eli, mi piacciono quelle che hai postato!
Ma di solito le Hogan calzano abbondanti. :wink:
Bradi, prova, tanto poi Alezanado il reso è gratuito!!! :mrgreen:
Papera :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33206
Sil70 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Fissato incontro con i sindacati per il 22 :roll:
che succede? perchè con i sindacati? :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
volevo postarti il link della spiegazione ma mi sono trovata ennnnnnnemila pagine per la discussione di Papera
ragazze ma che mi combinate!!!!! :lol:

cmq....faccio un sunto.....una settimana fa circa è arrivata la notizia ufficiosa di chiusura di uno degli stabilimenti dell'azienda (non il mio) esubero di 490 persone che saranno sanate con prepensionamenti/mobilità....per questa cosa noi abbiamo la potenzialità di 4 persone in meno in ufficio....e se ad oggi è un cinema non oso immaginare con 4 persone in meno......si sentono già voci di cassa integrazione

ieri abbiamo avuto conferma che l'incontro coi sindacati è fissato per il 22

@Papera: mi spiace molto per la tua situazione, però, almeno qui dentro - in particolare nella sezione sfoghi - credo che non si debba vietare a nessuno un momento di scarico stress.....per il resto io vivo della filosofia che ognuno è libero di leggere quello che vuole :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33208
caxxarola Stelli! :? :?
speriamo si fermino li....e che l'incontro con i sindacati porti a qualche garanzia in più, anche se visto quello che è successo qui, ne dubito fortemente! :x
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)