La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47581
Bea ha vomitato tutta la notte :?
Non so come Leo abbia fatto a non svegliarsi mai...noi invece non abbiamo chiuso occhio :(
Come se non bastasse mia mamma lavora e mio padre è via tutto il giorno...sono costretta a tenere chiuso in casa anche Leonardo...non ce la posso fare !
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47582
Jndiana ha scritto:Bea ha vomitato tutta la notte :?
Non so come Leo abbia fatto a non svegliarsi mai...noi invece non abbiamo chiuso occhio :(
Come se non bastasse mia mamma lavora e mio padre è via tutto il giorno...sono costretta a tenere chiuso in casa anche Leonardo...non ce la posso fare !
poverina.. c'è un virus che gira all'asilo? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47583
Conchi tua figlia è una meraviglia!!

Bellissimi anche Matteo e il capellone Flavio (dev'essere il nome? anche noi già 3 tagli!)

Evviva il mostro che cammina!! Grifo, che ora sei ancora più "rovinata" nemmeno te lo voglio dire :lol: ma che emozione sì quando vengono incontro e si buttano ad abbracciarci!

:arrow: Eli e quanto latte metti nella scodella?
Flavio il biberon ha iniziato a prenderlo (anche se ciuccia in un modo tutto suo :mrgreen: ) ma più di 100ml non manda giù e alcune mattina non ne vuole proprio sapere...

Buona guarigione a Bea e forza Jndi :?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47585
Jndiana ha scritto:Bea ha vomitato tutta la notte :?
Non so come Leo abbia fatto a non svegliarsi mai...noi invece non abbiamo chiuso occhio :(
Come se non bastasse mia mamma lavora e mio padre è via tutto il giorno...sono costretta a tenere chiuso in casa anche Leonardo...non ce la posso fare !
Ieri notte Matteo con febbre e una faringite da paura= dormito un caxx
Qusta notte Flavio a mezzanotte si è svegliato e l'ho trovato in una pozza di vomito :roll: dopo 1ora e mezza eravamo al quarto sbigozzo e al quarto pigiama...

c'ho SONNO...!!!!!!!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47590
loremir77 ha scritto:allora mi sa tanto che c'è un cavolo di virus a giro. :evil:
Eh sì...di stamani la notizia che la mia nipotina è stata tutta la notte al ps perché vomitava ininterrottamente da ieri pomeriggio. L'hanno dovuta reidratare :cry:

Re: Piccoli Forummini crescono

#47595
iladoc ha scritto:Più che altro non riuscivano a farla smettere :|
Poi la "piccina " ha 2 anni e pesa 15 kg, quindi la ripresa non li preoccupa! 8)
stesse misure di elena!è comunque piccola! povera comunque, quando non riesci a farli smettere è bruttissimo!
Ultima modifica di arianh il 09/10/13 11:50, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine