La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Steve1973 ha scritto:
niki ha scritto:Ciao a tutti.
Io vorrei andare alla fiera domenica, ma sono a Torino e mi stanno venendo seri dubbi sull'opportunità di affrontare il viaggio per fare poi km di code, sia in autostrada che alla biglietteria....
Cosa mi consigliate, voi che ci siete stati???? ci sono "strade alternative" per arrivare a Rho senza incappare in milioni di auto?
Siamo stati a Expobagno un mese fa circa, ma penso fosse tutt'altra cosa.
Attendo una dritta amichevole...anche perchè stiamo prendendo delle decisioni su bagni e arredo giorno e pensiamo potremmo avere parecchie idee al riguardo....
grazie mille, ciao :)
Arrivando da Torino saresti, e sottolineo, saresti, sulla via migliore per raggiungere la fiera con l'uscita di Rho.
ma mi sentirei di sconsigliare vivamente l'auto.
Io ti consiglierei un bel treno e poi il metrò.
Ormai con l'alta velocità si viaggia in 16 minuti da Torino a Novara...
scusa Steve ma con la metro arriverei direttamente a Rho? sai per caso darmi indicazioni precise? scusa se insisto, ma la volta scorsa per raggiungere il Polo della fiera Expobagno siamo diventati matti, tra sensi vietati, vigili e carabinieri ovunque...e tanta indecisione sulla strada da fare!!! :(

#32
niki ha scritto:scusa Steve ma con la metro arriverei direttamente a Rho? sai per caso darmi indicazioni precise? scusa se insisto, ma la volta scorsa per raggiungere il Polo della fiera Expobagno siamo diventati matti, tra sensi vietati, vigili e carabinieri ovunque...e tanta indecisione sulla strada da fare!!! :(
Si Niki, sulla linea rossa hanno appena inaugurato proprio la fermata Rho-fiera che è all'interno del complesso della fiera.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
Grazie Anna, sei gentilissima. :D Stiamo valutando proprio di andare fino a Milano e prendere la metro, un pò per risparmiare sul salasso indecente del costo parcheggio e un pò per timore di molto caos nei pressi fiera.

#34
niki ha scritto:Grazie Anna, sei gentilissima. :D Stiamo valutando proprio di andare fino a Milano e prendere la metro, un pò per risparmiare sul salasso indecente del costo parcheggio e un pò per timore di molto caos nei pressi fiera.
Fate bene! Dal Duomo saranno neanche 20 min. di metrò, e poi la fermata è a 2 passi dalla fiera (anzi, è proprio dentro :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#36
samantha.l ha scritto:Grazie Steve per la descrizxione e la disponibilità come sempre, ma per le offerte sedie cosa intendi???
Avevano degli ottimi prezzi???? Ti ricordi qualcosa?
Uffa che invidia sarebbe piaciuto parecchio anche a me andarci :(((
C'era offerta di sedie vuol dire che c'erano moltitudini di stand con svariati prodotti.
Lì ufficialmente non si compra niente.
Puoi solo farti un'idea.

Mi spiace ma non ho chiesto per i prezzi.

#37
Rox ha scritto:Ok, deciso io e mio marito andremo domani e in MOTO, grazie ai consigli di Steve :wink:
Figurati.
Ho solo riportato la mia esperienza di ieri.

Che tipo di inviti hai, Rox?
perchè, che io sappia, domani è ancora riservato ad espositori.

Però magari con qualche invito particolare si riesce lo stesso ad entrare.

#38
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Grazie Steve per la descrizxione e la disponibilità come sempre, ma per le offerte sedie cosa intendi???
Avevano degli ottimi prezzi???? Ti ricordi qualcosa?
Uffa che invidia sarebbe piaciuto parecchio anche a me andarci :(((
C'era offerta di sedie vuol dire che c'erano moltitudini di stand con svariati prodotti.
Lì ufficialmente non si compra niente.
Puoi solo farti un'idea.

Mi spiace ma non ho chiesto per i prezzi.
anche tanti sgabelli? :D

#39
niki ha scritto:Grazie Anna, sei gentilissima. :D Stiamo valutando proprio di andare fino a Milano e prendere la metro, un pò per risparmiare sul salasso indecente del costo parcheggio e un pò per timore di molto caos nei pressi fiera.
venite in macchina fino a Milano o in treno?
Nel caso sceglieste la prima opzione la cosa più conveniente è parcheggiare alla stazione di Molino Dorino, alla modica cifra di 2 euro per tutto il giorno.
Da lì si prende la metro e con poche fermate sei a Rho.

Altrimenti con il treno arrivi in stazione Centrale, prendi la linea verde, scendi a Cadorna e da lì la linea rossa per Rho

#40
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:Ok, deciso io e mio marito andremo domani e in MOTO, grazie ai consigli di Steve :wink:
Figurati.
Ho solo riportato la mia esperienza di ieri.

Che tipo di inviti hai, Rox?
perchè, che io sappia, domani è ancora riservato ad espositori.

Però magari con qualche invito particolare si riesce lo stesso ad entrare.
Con quello che ho speso per arredare la casa il proprietario del negozio è disposto a darmi tutti gli inviti che voglio e a farmi passare per una sua venditrice :wink:

#41
jcopy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Grazie Steve per la descrizxione e la disponibilità come sempre, ma per le offerte sedie cosa intendi???
Avevano degli ottimi prezzi???? Ti ricordi qualcosa?
Uffa che invidia sarebbe piaciuto parecchio anche a me andarci :(((
C'era offerta di sedie vuol dire che c'erano moltitudini di stand con svariati prodotti.
Lì ufficialmente non si compra niente.
Puoi solo farti un'idea.

Mi spiace ma non ho chiesto per i prezzi.
anche tanti sgabelli? :D
Si.
E di ogni tipo e colore.

Quelli li abbiamo guardati con un po' di attenzione perchè vorremmo forse metterne 1 solo soletto in cucina.

#42
Mi sono dimenticato una cosa relativa al trend delle cucine.

Alcune marche stanno iniziando a prevedere una linea ad hoc per cucine che si affacciano sul soggiorno.
Quindi combinate con tavoli e sedie della stessa essenza e con mobili TV o madie in linea.
Così non ci si deve più preoccupare di cercare l'abbinamento tra diverse essenze. :wink:

#43
Steve1973 ha scritto:
niki ha scritto:Grazie Anna, sei gentilissima. :D Stiamo valutando proprio di andare fino a Milano e prendere la metro, un pò per risparmiare sul salasso indecente del costo parcheggio e un pò per timore di molto caos nei pressi fiera.
venite in macchina fino a Milano o in treno?
Nel caso sceglieste la prima opzione la cosa più conveniente è parcheggiare alla stazione di Molino Dorino, alla modica cifra di 2 euro per tutto il giorno.
Da lì si prende la metro e con poche fermate sei a Rho.

Altrimenti con il treno arrivi in stazione Centrale, prendi la linea verde, scendi a Cadorna e da lì la linea rossa per Rho
Verremo in auto e pensavamo ad un parcheggio alternativo a Lampugnano, ma anche l'idea di Molino Dorino credo vada bene: grazie per la dritta!!!!

#44
uffa perchè devo essere malato proprio quando c'è la fiera??!! :cry: :cry: :cry:
E da un anno che aspetto....e il giorno prima di andarci mi prendo l'influenza e devo restare blocato a letto... Non è ancora detto che domani mattina non mi imbottisca di aspirina e ci vado!!!e se domani sera tornando a casa vi sentite tutti rotti con il mal di gola e la febbe che sale saprete che non è la fatica di aver girato tutta la fiera, ma sarò stato io :wink: :wink:
Ciao ciao... :D

#45
ales ha scritto:uffa perchè devo essere malato proprio quando c'è la fiera??!! :cry: :cry: :cry:
E da un anno che aspetto....e il giorno prima di andarci mi prendo l'influenza e devo restare blocato a letto... Non è ancora detto che domani mattina non mi imbottisca di aspirina e ci vado!!!e se domani sera tornando a casa vi sentite tutti rotti con il mal di gola e la febbe che sale saprete che non è la fatica di aver girato tutta la fiera, ma sarò stato io :wink: :wink:
Ciao ciao... :D
Se ti può consolare io ho il bambino nelle tue stesse condizioni :evil: Ha la tonsillite e febbre altissima, abbiamo iniziato ieri l'antibiotico :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta