La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bertok ha scritto:
libra ha scritto:io amo la primavera, sboccia tutto, si sentono i profumi dei fiori, la temperatura diventa mite e piacevole...
il mio acero che sembrava morto è stato piantato lo stesso e in 2 settimane è pieno di foglie!!!!i miracoli della natura!! :D

sono felice, mi sento positiva e allegra...ho voglia di fare tante cose... :D
Libra se ti va, fai un giro dall'altra parte del lago e vieni a darmi una mano...zappa e badile ti aspettano! :wink:

:shock: pensavo mi invitassi a predere un'aperitivo a casa tua, non a zappare!! :evil:
che cavalire!!!!! :evil: :evil:

#17
quest'anno la sento tantissimo in un sacco di sensi :lol:
si fanno i primi programmi per le vacanze, le grandi pulizie in casa e il cambio di stagione nell'armadio... da cui rispolvero il casco e le protezioni da moto.
cambia anche quello che mangio.
le giornate mi diventano improvvisamente più produttive, cerco di uscire prima dall'ufficio per avere tempo da dedicare al terrazzo dopo cena.... o agli amici vecchi e nuovi.
e poi i pomeriggi in bici, le cene in terrazza e........ la ceretta da fare! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#18
libra ha scritto:
bertok ha scritto:
libra ha scritto:io amo la primavera, sboccia tutto, si sentono i profumi dei fiori, la temperatura diventa mite e piacevole...
il mio acero che sembrava morto è stato piantato lo stesso e in 2 settimane è pieno di foglie!!!!i miracoli della natura!! :D

sono felice, mi sento positiva e allegra...ho voglia di fare tante cose... :D
Libra se ti va, fai un giro dall'altra parte del lago e vieni a darmi una mano...zappa e badile ti aspettano! :wink:

:shock: pensavo mi invitassi a predere un'aperitivo a casa tua, non a zappare!! :evil:
che cavalire!!!!! :evil: :evil:
certo e con cenetta a lume di candela!
ma prima laùrà!

#19
il mio pollice verde è più tendente al nero mi sa....ho piantato la settimana scorsa le mie belle margheritone ma non spunta niente...va beh che dicono che ci vuole un pò...ma io sono impaziente!! :D
tra l'altro visto che un sacco di voi hanno un bel pollicione verde vi faccio una domandina: vorrei piantare un alberello da frutta (l'idea sarebbe un pesco) nel mio giardino, vivo in montagna a circa 800 mt...ha speranze di vivere?? quanto può costare un alberellino?? :lol: non ne ho idea.. :?
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#22
cyberjack ha scritto:A prposito di primavera...
quest'anno ho piantato Rose, Viole, Camelie, Azalee e Tulipani...

Le rose sono indietrissimo... non crescono... :(
Le viole sono stupende, ma devono essere trapiantate al più presto... :(
Le Camelie e l'Azalea, con la ghiacciata di un paio di notti fa hanno tutti i fiori raggrinziti... :(
i tulipani stanno bene, ma non sono ancora fioriti... (sarà che sono stati nella neve fino a un mese fa...) :(
I tulipani sono spuntati!!! Dall'oggi al domani!!! Che bello :D :D :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#23
cyberjack ha scritto:
cyberjack ha scritto:A prposito di primavera...
quest'anno ho piantato Rose, Viole, Camelie, Azalee e Tulipani...

Le rose sono indietrissimo... non crescono... :(
Le viole sono stupende, ma devono essere trapiantate al più presto... :(
Le Camelie e l'Azalea, con la ghiacciata di un paio di notti fa hanno tutti i fiori raggrinziti... :(
i tulipani stanno bene, ma non sono ancora fioriti... (sarà che sono stati nella neve fino a un mese fa...) :(
I tulipani sono spuntati!!! Dall'oggi al domani!!! Che bello :D :D :D
:lol: avranno sentito che ti lamentavi!!!

cmq poi metterai le foto del giardino, vero???adoro i fiori!!

#24
cyberjack ha scritto:
cyberjack ha scritto:A prposito di primavera...
quest'anno ho piantato Rose, Viole, Camelie, Azalee e Tulipani...

Le rose sono indietrissimo... non crescono... :(
Le viole sono stupende, ma devono essere trapiantate al più presto... :(
Le Camelie e l'Azalea, con la ghiacciata di un paio di notti fa hanno tutti i fiori raggrinziti... :(
i tulipani stanno bene, ma non sono ancora fioriti... (sarà che sono stati nella neve fino a un mese fa...) :(
I tulipani sono spuntati!!! Dall'oggi al domani!!! Che bello :D :D :D
ma tutto quel fango...è diventata un oasi?? :shock: :wink:

#25
Ho piantanto una Bounganville e un Oleandro e li ho messi esposti al sole in terrazza: non ho ancora visto il sole e le previsioni meteo dicono che martedì nevicherà a bassa quota! Speriamo che non muoiano :cry:
Immagine
Immagine

#26
Abbiamo avuto un bel w-e di sole (oggi è bruttissimo!)
Sabato: dalle ore 16.30 alle ore 17.50 per trovare un parcheggio in centro! :evil: Dalle ore 18 alle ore 18.50 attesa in agenzia di viaggi. Dalle 18.50 alle 19 per non concludere niente per il viaggio e dalle 19.10 di nuovo nel caos del traffico :shock:
Domenica: in casa a dipingere una parete del soggiorno.... però ci siamo fatti un mucchio di risate :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#28
non vedo l'ora che arrivi il sole e il caldo.. per ora ha fatto caldo e bello solo 1 giorno!!!! mi son fatto il w.e al mare e... che bello vedere gente in costume in spiaggia :D :D :D peccato che poi verso sera è peggiorato e domenica era grigio :cry: :cry: