La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47686
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:ila mi incrocio per la visita!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:
l'hai già prenotata?
Non ancora...volevo evitare il meyer...e sto cercando di contattare un fisiatra in zona...
Grazie bizzy, come ho detto è stato escluso un problema agli occhi (almeno che l'oculista non fosse brillo...), sembra proprio un fatto muscolare...
Boh...
Incrocio anch'io :wink:
Xxxxxxxxxxxxxxx
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#47688
iladoc ha scritto:Bizzy, dice che anche la mia nipote vomitava solo catarro :x
Dice non era virus gastrointestinale ma una forte costipazione delle basse vie aeree (ogni gg se ne impara una nuova...)
Anche alle mie figlie capitava, soprattutto il primo inverno.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47690
dressy ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dressy ha scritto:Ok farò più attenzione :wink:
accennalo alla pediatra, ti dirà che fare! :wink:
Chi? Quella che le misura l'altezza con le scarpe su e che alle visite di controllo oltre a prenderle le misure non ha mai guardato altro? :twisted: :twisted:
è una gara?!?!
vogliamo parlare della mia che fino a 6 mesi non ha mai aperto il pannolino per controllarlo?!! :evil:
l'ha fatto dopo i sei mesi? no, ho cambiato pediatra! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47691
Ila...facci sapere che ti dicono eh!
intanto incrociamo le dita! :wink:

può capitare che vomitino il catarro, son piccoli, è l'unico modo che hanno per buttarlo fuori...meglio così, ristagnerebbe nei bronchi! :?

Ari...non mi ricordo bene la cosa, come mai?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47692
per controllare un'eventuale astigmatismo infantile vista la famigliarità (il papà il primo anno di materna ha messo gli occhiali), ma essendo ancora piccola per una visita oculistica intanto partiamo con l'ortottico, poi l'anno prossimo se ne riparlerà
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47694
arianh ha scritto:per controllare un'eventuale astigmatismo infantile vista la famigliarità (il papà il primo anno di materna ha messo gli occhiali), ma essendo ancora piccola per una visita oculistica intanto partiamo con l'ortottico, poi l'anno prossimo se ne riparlerà
:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47696
tamy il mio ped. me lo segna sul libretto quando devo andare, per oral' ha quasi sempre visitato ogni mese, anche perché il disgraziatone di svezzamento nn ne voleva proprio sapere, infatti ha accettato la pastina a 7 mesi e mezzo (solo latte e pappe lattee9.
Visto che in due settimane ho inserito tutto dalla cena ai cibi, direi proprio che il prossimo controllo lo farà 10-12 mesi, anche perché a differenza delle altre volte che m'aveva scritto il prox app. stavolta ha detto solo "ok, ha inserito tutto" (tranne l' uovo, però è come se l'avesse inserito perché si magna la crema chantilly come yogurt)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#47697
tamy79 ha scritto:
Sil70 ha scritto:la pediatra lo misura steso?
SE LA DOMANDA ERA PER ME...si lo misura steso....

ogni quanto fate la visita?...la mia l'ha visto l'ultima volta a 6 mesi....
devo fare un controllo? adesso fa 8 mesi
certo che erea per te! :lol: :lol:
dipende da quello, tirandolo diventa più lungo!

mi sembra che dopo un tot di mesi la frequenza delle visite diminuisce! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47698
MARYANGY ha scritto:tamy il mio ped. me lo segna sul libretto quando devo andare, per oral' ha quasi sempre visitato ogni mese, anche perché il disgraziatone di svezzamento nn ne voleva proprio sapere, infatti ha accettato la pastina a 7 mesi e mezzo (solo latte e pappe lattee9.
Visto che in due settimane ho inserito tutto dalla cena ai cibi, direi proprio che il prossimo controllo lo farà 10-12 mesi, anche perché a differenza delle altre volte che m'aveva scritto il prox app. stavolta ha detto solo "ok, ha inserito tutto" (tranne l' uovo, però è come se l'avesse inserito perché si magna la crema chantilly come yogurt)
Daniel per mangiare non cè problema anzi...qualsiasi cosa che mangia lui fa sempre...mmmmmmmmmmmmh :lol: :lol:
è un mangione appena vede un cucchiaio lui apre la bocca :lol: :lol:

si può già dargli l'uovo??
e come?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47699
Leo ha mangiato polenta, involtini di carne, polenta, una pera, una prugna e polenta...in quest'ordine! Non ha più vomitato, non gli ho misurato la temperatura, ma non è caldo. Ora sta facendo il riposino pomeridiano, domani se continua così lo mando al nido, anche perchè ha nominato 200 volte Chiara e mi ha detto che vuole bene a Marta...a me non l'ha mai detto spontaneamente, solo se glielo chiedo :evil:

Re: Piccoli Forummini crescono

#47700
Bizzy ha scritto:Leo ha mangiato polenta, involtini di carne, polenta, una pera, una prugna e polenta...in quest'ordine! Non ha più vomitato, non gli ho misurato la temperatura, ma non è caldo. Ora sta facendo il riposino pomeridiano, domani se continua così lo mando al nido, anche perchè ha nominato 200 volte Chiara e mi ha detto che vuole bene a Marta...a me non l'ha mai detto spontaneamente, solo se glielo chiedo :evil:
ma il nome ti piace? e quant'è alta?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine