La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

X Esperti: cabine doccia Hydrius

#1
Qualcuno di voi conosce questa casa?
E' una fabbrica di Pordenone (o provincia) che vende direttamente al pubblico senza il passaggio nei vari show-room (con gli inevitabili rincari di prezzo... :roll: ).
Praticamente una cabina multifunzione super accessoriata viene a costare come una base in uno show-room :wink: .
Qualcuno di voi la conosce, anche solo x sentito dire? Qualche notizia?
Grazie a tutti e ciao,
Marco

#2
:oops: :oops: la conosco di nome e credo di aver visto una loro sauna in fiera, ma non sono in grado di aiutarti di più. Grazie per la segnalazione, appena sono in zona (ci vado spesso x lavoro) faccio un salto a vedere :wink:
Immagine
Immagine

#3
Ho appena parlato con il loro ufficio commerciale: per quello che può valere sono stati molto gentili, disponibili e professionali :D !
Ci stò facendo seriamente un pensierino! :roll: :wink:

#4
Non ho visto quelle dal vivo ma ho avuto i loro preventivi.Ho visto invece quelle di una diretta concorrente Ilma che lavora con lo stesso criterio. Stesse caratteristiche stessi prezzi. Anche noi ci abbiamo pensato un pò...ma non credo le prenderemo... dal vivo la differenza con teuco è notevole, almeno per ciò che riguarda l'aspetto. per il resto bisognerebbe provarle... :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#5
io ho comprato una doccia idromassaggio in internet da questa azienda di pordenone che appunto si chiama hydrius... Finora è andato tutto bene... il prezzo era davvero buono... anche l'estetica...
A distanza di un anno sono davvero contento.

#6
chacha15 ha scritto:io ho comprato una doccia idromassaggio in internet da questa azienda di pordenone che appunto si chiama hydrius... Finora è andato tutto bene... il prezzo era davvero buono... anche l'estetica...
A distanza di un anno sono davvero contento.
Mi fa davvero piacere leggere questo tuo messaggio, perchè nel frattempo ho ordinato anch'io una doccia da loro, questa:
http://www.web-hydrius.com/eaco_box_doc ... drato.html
ora sto aspettando che me la consegnino (fine maggio...)
Devo dire che mi hanno fatto un'ottima impressione anche al telefono: grande disponibilità e competenza! :lol:
Non vedo l'ora di farmi una bella doccia... 8) 8) 8)

#8
raffa79 ha scritto:pattonaglia scusa ma quanto l'hai pagata?
3.500 euro (IVA inclusa), compresi gli optional del massaggio plantare e del piatto in multistrato marino.
Se ti può interessare ho il listino prezzi completo in formato pdf :wink: .

#9
Ho trovato questa pagina per caso. Io ho comprato due mesi fa una splendida vasca idromassagio per due persone dalla ditta Hydrius. Era tanto che la cercavo a due posti ma mi proponevano mini-piscine o vasca molto grandi a prezzi fuori dal normale, quando rassegnato ho trovato questa azienda in internet. La vasca è davvero molto bella e ha proprio la sagoma dei due corpi. Cosa non da poco l'ho pagata la metà di quello che mi proponevano due negozi di arredo bagno che ho visitato. Sia io che mia moglie la abbiamo utilizzata più volte e siamo davvero molto soddisfatti.

Ciao a tutti
Stefano

#10
stefano.bertocco ha scritto:Ho trovato questa pagina per caso. Io ho comprato due mesi fa una splendida vasca idromassagio per due persone dalla ditta Hydrius. Era tanto che la cercavo a due posti ma mi proponevano mini-piscine o vasca molto grandi a prezzi fuori dal normale, quando rassegnato ho trovato questa azienda in internet. La vasca è davvero molto bella e ha proprio la sagoma dei due corpi. Cosa non da poco l'ho pagata la metà di quello che mi proponevano due negozi di arredo bagno che ho visitato. Sia io che mia moglie la abbiamo utilizzata più volte e siamo davvero molto soddisfatti.

Ciao a tutti
Stefano
Bene! Sono proprio contento! :D :D :D
Effettivamente io ho comprato un po' al buio da questa azienda, nel senso che mi sono fidato del sito e dell'impressione che mi hanno fatto per telefono, ma non avevo avuto notizie da nessuno che avesse un loro prodotto...
Leggere ora commenti positivi mi rende proprio felice :wink:
A questo punto non vedo l'ora di provare la mia doccia :P !
Solo una curiosità: montarla è un problema?
Ciao, Marco

Re: X Esperti: cabine doccia Hydrius

#11
[quote="pattonaglia"]Qualcuno di voi conosce questa casa?
E' una fabbrica di Pordenone (o provincia) che vende direttamente al pubblico senza il passaggio nei vari show-room (con gli inevitabili rincari di prezzo... :roll: ).


Ciao A Tutti,
io ho comprato due docce idromassaggio di marca hydrius. Devo dire che mi sono trovato benissimo e ho praticamente comprato due cabine quasi al prezzo di una della calyx o della teuco. Le differenze estetiche sono davvero minime, ma la cosa iportante è che danno assistenza. Mi si è bruciata la radio e dopo due settimana è arrivato un tecnico a sostituirmela senza alcun costo per me. Quindi non ti preoccupare!

#12
Ciao a tutti,
anche io ho ordinato una doccia di questa marca, più precisamente questo modello:
http://www.web-hydrius.com/eos_box_doccia.html
il prezzo è molto conveniente, per la qualità ancora non ho toccato con mano visto che ho ordinato tramite internet/telefono...

sono di pordenone e me la consegnano fino a milano... :lol:
non vedo l'ora di provare il bagno turco... 8)

#14
Guarda che a me non importa niente di pubblicizzare questa marca,
la doccia l'ho ordinata veramente, vuoi vedere l'ordine?

Re: X Esperti: cabine doccia Hydrius

#15
marcoxxxx ha scritto: Ciao A Tutti,
io ho comprato due docce idromassaggio di marca hydrius. Devo dire che mi sono trovato benissimo e ho praticamente comprato due cabine quasi al prezzo di una della calyx o della teuco. Le differenze estetiche sono davvero minime, ma la cosa iportante è che danno assistenza. Mi si è bruciata la radio e dopo due settimana è arrivato un tecnico a sostituirmela senza alcun costo per me. Quindi non ti preoccupare!
Grande! 8)
Leggere le risposte a questo topic mi sta mettendo sempre più di buon umore :lol: :lol: :lol: , sono proprio contento!
Ribadisco: non vedo l'ora che me la vengano a consegnare!
Solo una domanda marcoxxxx: per montarla tu come hai fatto? è stato un problema?
Grazie e ciao