La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#9902
simo19691 ha scritto:è che avranno delle scarpe da abbinare al vestito di un tot numero, mica staranno prima a guardare alla tal modella che numero serve :roll:
Si ok, ma, essendo tutte stangone, avranno dei piedi in proporzione, fai delle scarpe grandi direttamente, no?
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#9903
sunset ha scritto:
simo19691 ha scritto:è che avranno delle scarpe da abbinare al vestito di un tot numero, mica staranno prima a guardare alla tal modella che numero serve :roll:
Si ok, ma, essendo tutte stangone, avranno dei piedi in proporzione, fai delle scarpe grandi direttamente, no?
anche questo è vero! :lol:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#9905
eli_felix ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:sarà anche così.... ma perchè dobbiamo giustificarle 8) hanno un difetto STOP
Esatto, alcuni sono proprio brutti e non curati, indipendentemente dal fatto che spesso portino scarpe piccole! Certo che una modella poteva evitare il cerotto con le scarpe aperte :roll:


Ma poverina :( : visto che il suo lavoro consiste nel dover sfilare, camminando avanti ed indietro per le passerelle, svariate volte durante una giornata, forse non ne poteva fare a meno, per non soffrire troppo e rendere al meglio la sua prestazione!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#9906
sunset ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Si vabbe', ragazze ma io quando vedo i piedi incerottati non posso che solidarizzare :oops:
ma perché devono, poi sfilare con le scarpe di due numeri più piccole?
Quello che dicevo anche io.. Già spesso sono scarpe importabili, poi fagliele pure piccole!
non sono piccole :wink: le scarpe da sfilata di solito sono un 40.... sono i loro piedi :shock: :shock: :shock:

--> una bella bronchitina non ti viene????
Immagine
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0