La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ing 76 ha scritto:perchè ho la sensazione che questo topic sia troppo poco sincero? :roll:
scusa Ing ma non capisco: cosa intendi dire :?:

#17
pattonaglia ha scritto:
Ing 76 ha scritto:perchè ho la sensazione che questo topic sia troppo poco sincero? :roll:
scusa Ing ma non capisco: cosa intendi dire :?:
Se mi dai il tuo numero di fax in mp ti faxo l'ordine della doccia e la copia del bonifico fatto x l'acconto!

#18
pattonaglia ha scritto: Se mi dai il tuo numero di fax in mp ti faxo l'ordine della doccia e la copia del bonifico fatto x l'acconto!
Anche io ho dovuto dare un'acconto... speriamo in bene....
quando dovrebbe arrivarti?

#19
Bettolina ha scritto:
pattonaglia ha scritto: Se mi dai il tuo numero di fax in mp ti faxo l'ordine della doccia e la copia del bonifico fatto x l'acconto!
Anche io ho dovuto dare un acconto... speriamo in bene....
quando dovrebbe arrivarti?

#20
Bettolina ha scritto:
pattonaglia ha scritto: Se mi dai il tuo numero di fax in mp ti faxo l'ordine della doccia e la copia del bonifico fatto x l'acconto!
Anche io ho dovuto dare un'acconto... speriamo in bene....
quando dovrebbe arrivarti?
Consegna prevista entro il 24 maggio: non avevo fretta, visto che in quella casa andrò ad abitare, se tutto va bene, a fine giugno/primi di luglio....

#21
pattonaglia ha scritto: Consegna prevista entro il 24 maggio: non avevo fretta, visto che in quella casa andrò ad abitare, se tutto va bene, a fine giugno/primi di luglio....
Beh più o meno come me... mi raccomando, a chi arriva prima racconta com'è ok? :wink:

#22
Bettolina ha scritto:
pattonaglia ha scritto: Consegna prevista entro il 24 maggio: non avevo fretta, visto che in quella casa andrò ad abitare, se tutto va bene, a fine giugno/primi di luglio....
Beh più o meno come me... mi raccomando, a chi arriva prima racconta com'è ok? :wink:
Perfetto, ci stò... :wink: :lol: 8)

#26
Ing 76 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
Ing 76 ha scritto:perchè ho la sensazione che questo topic sia troppo poco sincero? :roll:
scusa Ing ma non capisco: cosa intendi dire :?:
perchè in poco tempo è nato anche questo topic

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=12916
di quel topic non so niente.
come potrai notare questo topic è aperto dal 22 marzo; in precedenza, sull'argomento idromassaggio e doccia io avevo aperto i topic
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
sulla cabina doccia che mi piaceva tanto all'epoca e
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
sull'utilità o meno dell'idro in doccia.
Per quanto mi riguarda, se mi dai il tuo fax o la tua mail in mp, ti invio le copie dell'ordine e del bonifico fatto x l'acconto: lo faccio volentieri e senza polemiche; questo forum è bellissimo perchè chi opera nel settore solitamente lo dice chiaramente e non si fa pubblicità oscura.
Dissipare i dubbi credo sia utile a tutti, non credi? :wink:
Aspetto tue notie allora!
Ciao, Marco

#27
:D :D vabhé mi fido! Avrò preso un granchio, ma dopo tanto tempo che frequento il forum è capitato che insistentemente e con una certa cadenza di tempo, qualcuno ha cercato di pubblicizzare il più possibile un prodotto in modo non del tutto esplicito. Al contrario, ci sono molti forummisti corretti, che operano nel settore e che non hanno mai utilizzato il forum per pubblicizzarsi.
Immagine
Immagine

#28
pattonaglia ha scritto: Ciao, Marco
Ah ma sei un uomo?
eh pensare che di solito sono le donne fissate per l'idromassaggio :P
il mio ragazzo l'ho dovuto convincere visto il prezzo...
anche se in confronto alle altre questo era il + basso...
la mia, che è il modello minore della tua, scontata e trasporto compreso l'ho pagata 1943 euro.

cmq complimenti! :wink:

#29
Ing 76 ha scritto::D :D vabhé mi fido! Avrò preso un granchio, ma dopo tanto tempo che frequento il forum è capitato che insistentemente e con una certa cadenza di tempo, qualcuno ha cercato di pubblicizzare il più possibile un prodotto in modo non del tutto esplicito. Al contrario, ci sono molti forummisti corretti, che operano nel settore e che non hanno mai utilizzato il forum per pubblicizzarsi.
Ahi ragione, anche io frequento tanti forum, da quelli che pubblicizzano l'herbalife a quelli come qui che pubblicizzano prodotti di altro genere...
a volte però ci si sbaglia...
come pattonaglia anche io ho la prova dell'ordine e del bonifico per chiunque voglia chiarimenti!

Re: X Esperti: cabine doccia Hydrius

#30
marcoxxxx[/b]: per montarla tu come hai fatto? è stato un problema?


è venuto il mio idraulico, all'inizio ha fatto un po' di storie perchè ovviamente non guadagnava nulla sulla vendita.. poi me l'ha montata.. alla fine sono tutte uguali il principio è sempre lo stesso.

Per Ing 76: si hai ragione la hydrius mi paga 7 euro a parola di pubblicità:)))))))