La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: illuminazione vintage e non, qualche vario acquisto..

#406
Lietta ha scritto:
annsca ha scritto:

@lietta, scusami , la tua frisbi mi pare montata piu' in alto rispetto ai 160/170 di cui si diceva o magari e' solo un effetto dato dall'inquadratura della foto?
È a 160 da terra precisi.
Come non detto :lol: ...grazie :wink: .

Domandina tecnica: come lo pulireste un lampadario anni 70 cromato ?
Ho provato con diversi prodotti ed e ' tornato lucido, ma se si osserva da vicino e' come se ci fossero delle macchie di sabbia e polvere :roll:
Immagine

Re: illuminazione vintage e non, qualche vario acquisto..

#408
Grazie lot, ho gia provato diversi prodotti , ottenendo anche alcuni risultati apprezzabili (l'attacco a soffitto e relativa catenella mi sono arrivati dorati e ora invece sono tornati color acciaio :wink: ) , le canne sono lucide ma hanno queste macchie che non riesco a rimuovere (tipo macchie su oarabrezza quando piove acqua mista a sabbia, non so come spiegarmi meglio :oops: ). Quando parli di diluente a cosa ti riferisci ?
Immagine

Re: illuminazione vintage e non, qualche vario acquisto..

#416
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto::roll: annsca dove la metti? è strana davvero :lol: :lol: :wink:
Nel ripostiglio vicino all 'ingresso, ho bisogno di un qualcosa a a soffitto, che non intralci l'apertura dell'armadio. Ora ho una lampadina modello penzolon :mrgreen: da 60w, questa ne porta 2
bellissima, perfetta DIETRO ad una porta :mrgreen:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]