La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale parquet

rovere naturale
Voti totali: 13 (46%)
teak asia
Voti totali: 3 (11%)
altro (cosa?)
Voti totali: 12 (43%)
Voti totali: 28

dilemma parquet 2

#1
il mio precedente messaggio nn ha avuto le risposte che avevo sperato quindi ve lo ripropongo sotto forma di sondaggio ... aiutatemi a scegliere il parquet considerando che le porte saranno di ciliego

grazie
***asia***

#3
ho lo stesso dubbio... le porte devono essere abbinate per forza al parquet?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#4
laurent ha scritto:ho lo stesso dubbio... le porte devono essere abbinate per forza al parquet?
le mia sono diverse... il parquet iroko e le porte emh...non me lo ricordo ma non iroko :oops:

#5
Infissi e porte... non è che debbano essere necessariamente abbinate... è un altro modo per staccare.... :wink:

#6
Se hai le porte in ciliegio, quindi color legno sul rossiccio, ti consiglio l'essenza DOUSSIE' D'AFRICA che ha dei bellissimi riflessi rossi.
Io l'ho messo in tutta la casa ed è stupendo!!!

#7
Mariko ha scritto:Se hai le porte in ciliegio, quindi color legno sul rossiccio, ti consiglio l'essenza DOUSSIE' D'AFRICA che ha dei bellissimi riflessi rossi.
Io l'ho messo in tutta la casa ed è stupendo!!!
sei arrivata un pò in ritardo!! :lol:

#11
laurent ha scritto:ho lo stesso dubbio... le porte devono essere abbinate per forza al parquet?
Bè, diciamo che se sono color legno, sarebbe interessante averle dello stesso colore, senò qlss altro colore vabene, anzi spezza ed è + carino x me, x es. io metterò iroko dapertutto, vorrei porte bianche.
Immagine
Immagine
Immagine

#13
Mariko ha scritto:Se hai le porte in ciliegio, quindi color legno sul rossiccio, ti consiglio l'essenza DOUSSIE' D'AFRICA che ha dei bellissimi riflessi rossi.
Io l'ho messo in tutta la casa ed è stupendo!!!
Anch'io ho le porte in ciliegio: sabato sono stato a scegliere il parquet e come Mariko ho optato per il Doussiè: è davvero un legno stupendo!
Io per tranquillità mi ero portato uno stipite della porta per vedere l'accostamento e devo dire che mi sembra soddisfacente :wink: