La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47777
Fino a un paio di kesi fà alessandro diceva solo mamma e G ne soffriva... Ora è tutto un "babbuuu" ma sopratutto"nonooo" chiama sempre babbo o nonno(entrambi) sicuramente i nonni si perdono tanto per lui, mi dispiace ammetterlo, anche più di G. Quando si piange peró c'è solo mamma!!!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47778
Flavio ultimamente dice sempre e solo papà papà e papà. La parola mamma, nonostante sia stata la prima che ha detto, sembra averla dimenticata...
Ma vuole solo me quando è nervoso o si sveglia. Ultimamente D non riesce nemmeno più a farlo addormentare.
Mi sta venendo il dubbio che sia un pò confuso e quando dice papà intenda me :lol: :lol: :lol:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47783
Ore 11
Sono in ufficio
Mi squilla il cellulare è vedo scritto "nido" :roll:
Penso:"stai a vedere...Giorgio ha la febbre..."
Rispondo e sento dall'altro capo del telefono la voce tremolante di una tata che mi dice che Giorgio è caduto dal fasciatoio...

Vabbe...neanche vi sto a dire come ho fatto a uscire dal lavoro e a fiondarmi al nido...
Ho chiamato la pediatra e fissato di portarglielo immediatamente; fortunatamente l'asl è proprio davanti al nido...
Quando sono arrivata a prenderlo l'ho trovato con fronte tumefatta e un occhio un po' gonfio sulla palpebra inferiore che cercava di buttarsi di testa nella vasca delle palline :evil:
Le tate più sconvolte di lui. Quella a cui è caduto mortificata, mi ha detto che mentre lo teneva con una mano e con l'altra prendeva l'asciugamano si è girato in un colpo e non ce l'ha fatta a tenerlo...e conoscendo il soggetto ci credo sulla parola (a me è caduto dal divano 15 gg fa)
Controllato dalla pediatra sembra tutto ok...lo dobbiamo comunque monitorare per 48 ore....
Ahhhhhhh che spavento chei son presa :|

Re: Piccoli Forummini crescono

#47785
ila :shock:

posso immaginare lo spavento.. :shock: poi poverino anche con l'occhio gonfio :(
mi sembra però che si sia ripreso subito.. e la vasca delle palline vedo che è un must nei nidi :lol:
un abbraccione.. :)

ah Viola è caduta mentre era in collo a sedere su loremiro e subito ps! avrà avuto 3 settimane. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47789
Ila, cappero che spavento!!! povera anche la tata, ci credo che si sia spaventata!!! speriamo che tutto si risolva bene!!!

ANche elena mi è caduta una volta dal divano, un paio dal letto, di cui una un mesetto fa, era nel lettone col papà che non è riuscita ad afferrarla in tempo.

Lore, mi fa troppo ridere quando dici in collo :lol:
ma spiegami com'è in collo a sedere
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47790
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:li abbiamo battezzati tutti mi sa! :shock:
uh sìsì
anche tommaso è caduto dal seggiolone :P
certo, mica lo vorrai emarginare! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)