La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pozzi ginori serie 500

#2
fre ha scritto:Qualcuno ha acquistato q.cosa di questa serie? Cme sono le misure? Mi sembrano cose un po' piccole....pero' tanto carine
Ciao, ho acquistato per il mio secondo bagno il vaso ed il bidet della serie 500 (a terra, non sospesi).
Per ora li ho appena ordinati, dato che è tutto ancora in ristrutturazione.
Le misure, come dice il nome stesso della serie, sono 50 cm di profondità :lol: .
Se vai sul sito di pozzi e ginori puoi scaricare facilmente il pdf del catalogo della serie con tutte le misure che ti interessano.
Per quanto riguarda i prezzi, di listino il vaso con sedile viene 280 euro mentre il bidet 183 euro (iva esclusa); a me il rivenditore ha poi fatto il 45% di sconto.
Io li ho scelti su catalogo perchè mi servivano dei sanitari piccoli perchè il bagno è largo solo 140 cm, però poi li ho visti dal vivo e devo dire che sono proprio carini, e non sembrerebbero nemmeno scomodi... :wink:
Spero di esserti stato utile!
Ciao, Marco

#3
io ho previsto la serie 500 in entrambi i bagni della casa nuova.
li ho visti e non mi sono sembrati poi così piccoli.
sono profondi 50 cm e si risparmi spazio perché vengono completamente addossati al muro.
però a dire il vero ancora non li ho visti montati.

#5
presi per il secondo bagnetto ... il mio :D ! ... e mi piacicono molto (anche comodi)
a terra e non sospesi (purtroppo!), ma attenzione a quando te li montano: possono essere filo muro, io ho avuto un momento di disattenzione ed ho ritrovato il vaso con uno splendido :twisted: raccordo cromato ... che, oltre ad essere 'bruttino', mi ha fatto perdere 10 cm buoni ...
cron