La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47806
non mi sento migliore di te, Val....è capitato a te, poteva capitare a me!
stai attento sempre e poi ti distrai un secondo e succede il danno!
pensa che non è successo niente...non a quello che sarebbe potuto accadere.
un abbraccione.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47808
valery ha scritto:grazie sil :wink:

guarda....quella sera....continuavo a pensare a quello che sarebbe potuto succedere.....
ci credo...pure quando è caduto Gab, eravamo in 3 nel bagno, nessuno è riuscito ad afferrarlo, per fortuna s'è girato durante la caduta ed è atterrato di spalla anzichè di testa! :?
qualcuno li protegge davvero...su, sei una gran mamma, non ci pensare! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47809
Val, che paura!!!
comunque anche io non lascio mai elena da sola, ora qualche volta se esco dal bagno mentre fa il bagnetto se non la sento fare baccano o chiaccherare la chiamo e le chiedo tutto bene?
proprio perché lei è come raccontate voi dei vostri secondi. A 6 mesi strisciava ovunque e a un anno saliva le scale, non parliamo dei salti sul divano... quindi mi chiedo... un eventuale secondo come sarà???
che sia per questo che il marito non vuole il secondo??? :roll:

l'altra sera stavo per fare il bidet a elena, l'ho presa un pò di fretta e mi è atterrata contro il rubinetto... povera ha ancora il segno sul sederino...

Comunque quoto SIl, non ci sono mamme migliore, anzi tu avevi lasciato viola che ti ha chiamata! :wink:
Ultima modifica di arianh il 15/10/13 15:44, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47810
Sil70 ha scritto:non mi sento migliore di te, Val....è capitato a te, poteva capitare a me!
stai attento sempre e poi ti distrai un secondo e succede il danno!
pensa che non è successo niente...non a quello che sarebbe potuto accadere.
un abbraccione.... :wink:
Quoto!

Re: Piccoli Forummini crescono

#47811
Cavolo Ila che spavento! Mi immagino anche le tate poverine. Francesco una volta cadde dal seggiolone quando era da mia mamma, io ero rientrata al lavoro dalla maternità da pochi giorni. Mi chiama mia mamma e mi dice "...non ti spaventare, sono al pronto soccorso..." il problema era che quel giorno c'era lo sciopero dei treni ed io avevo preso l'unico treno garantito della mattina :shock: . Non ti dico l'angoscia, poi, per fortuna Francesco non si era fatto niente (per qualche giorno gli rimase sulla guancia il livido a forma circolare del portabicchiere che era sul vassoio del seggiolone), in compenso il pomeriggio dovetti accompagnare mia mamma dal dottore perchè non si riprendeva dallo spavento.

Re: Piccoli Forummini crescono

#47812
val sono cose che possono succedere!

Martina ha fatto 4 cadute brutte, una delle quali mi ha fatta terrorizzare (ha rimbalzato di testa e si e' capovolta)... ma miracolosamente non si é fatta nemmeno un graffio!
mi sono sentita davvero uno schifo di mamma... ma a quanto pare sono stati prevedenti e mi han dato una figlia di gomma!

Re: Piccoli Forummini crescono

#47813
Valery nessuno è migliore di un altro :wink: quello che ti è successo poteva capitare a chiunque, so che quando si è li la mente cammina a quello che sarebbe potuto succedere, ma fortunatamente non è successo, adesso controllerai più spesso e continuerai ad essere una bravissima mamma :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#47814
Val, quoto le altre. Irene è caduta un paio di volte dal letto e ha provato diverse volte a tuffarsi dal fasciatoio.
Qui la tosse sembra migliorare e non smette di stupirci. la sera si siede sul divano e si fa l'aerosol, le lascio il bicchierino di sciroppo sul tavolino e lei se lo prende da sola! É diventata proprio brava!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#47815
Questi bimbi son di gomma!

Anche io mio non sta mai fermo(cone i vostri secondi) ho perso il conto di quante volte ha evitato gli angoli per un soffio!
Cadute....a 4 mesi lo avevo messo sul divano.mi son girata un secondo, lui mi ha guardato,sorriso e si è tuffato! A mia volta mi son tuffata da dietro il divano(non è appoggiato al muro) per riprenderlo al volo mentre spenzolava con la testa in giù! Un'altra volta è andata peggio, era da mia suocera, anche se ci siamo sempre raccomandati di non mollarlo mai, lo hanno messo sul divano e andati a prendere un cuscino...nel caso cadesse....

Come sta giorgio????
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47818
va beh io vi batto tutte penso....stavo andando dal pediatra, avevo viola in braccio aveva meno di un anno mi sa....prendo una storta e d'impulso per evitare di cadere immagino tiro mia figlia in aria, la bambina rotea nell'aria e piomba a terra a faccia in giù :? la raccolgo nel panico più totale la porto di corsa dal dottore dove le applicano acqua ghiacciata sulla fronte, su cui spicca un bernoccolo non indifferente....dopo un po' la bambina gattona tranquilla per lo studio, io sono stesa sul divano e quasi mi serve l'ossigeno :mrgreen:

...per fortuna che era inverno e nella caduta è stata protetta dal piumone e dal cappello di lana....mi sento ancora male se penso al momento in cui l'ho vista volteggiare in aria prima della caduta...totalmente impotente :cry:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#47820
Non riesco a capire se è alto nella media od un po di più, visto che frequenta pochi coetanei. Anche perchè è molto longilineo, quindi anche di vestiti riempie poco. Nel senso che di girovita mette anche 9-12 o 12-18 che gli sta larghissimo ma più sensato in lunghezza.

Mi fa sbellicare con le canzoncine ed i versi degli animali. Ora fa il cane, il gatto, la pecora, l'asinello, la mucca ed il leone ...ia ia ohhhh (mi sà che zio Tobia ha la fattoria in africa!)
Immagine
Immagine