La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47824
Yuri ha scritto:va beh io vi batto tutte penso....stavo andando dal pediatra, avevo viola in braccio aveva meno di un anno mi sa....prendo una storta e d'impulso per evitare di cadere immagino tiro mia figlia in aria, la bambina rotea nell'aria e piomba a terra a faccia in giù :? la raccolgo nel panico più totale la porto di corsa dal dottore dove le applicano acqua ghiacciata sulla fronte, su cui spicca un bernoccolo non indifferente....dopo un po' la bambina gattona tranquilla per lo studio, io sono stesa sul divano e quasi mi serve l'ossigeno :mrgreen:

...per fortuna che era inverno e nella caduta è stata protetta dal piumone e dal cappello di lana....mi sento ancora male se penso al momento in cui l'ho vista volteggiare in aria prima della caduta...totalmente impotente :cry:
valery sei stata battuta :mrgreen:

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47829
uh noi lo facciamo già apparecchiare. :wink:
glielo proponiamo come gioco ma lo fa molto volentieri.. gli passiamo tutto e lui mette piatti, bicchieri, posate, tovaglioli, sottopentola e pure l'acqua da 2 litri sul tavolo :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47830
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:ilaaaaa ti vedo online! come sta giorgio? :)
Bene dai...ha tentato il salto carpiato dal fasciatoio anche stamani a casa :x
Ormai sono costretta a cambiarlo in piedi!!!


Viola è uno spettacolo!!!!
e se lo cambi sul letto? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47833
Ila che spavento!
Flavio è sempre stato come raccontate dei vostri secondi bimbi, mai mai mai fermo un attimo.
Cambiarlo sul fasciatoio dai 4 mesi in poi è diventata un'impresa (ha tentato di tuffarsi varie volte, per fortuna fallendo). E da quando ha imparato a mettersi in piedi si alzava pure dentro la vaschetta durante il bagno... nà fatica ogni volta!
Leggevo del consiglio di cambiarlo sul letto, qui ci abbiamo provato e andava anche peggio perchè prendeva e se ne andava :shock:

Viola sempre più bella!
E bravo Ale casalingo. Mi sa che a tutti i bimbi piace fare pulizie :lol:
F appena ha una pezzuola o una salvietta in mano si mette a spolverare qualsiasi cosa.... certo, mi piace molto meno quando vuole pulire i vetri :evil:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47834
nancy77 ha scritto:Ila che spavento!
Flavio è sempre stato come raccontate dei vostri secondi bimbi, mai mai mai fermo un attimo.
Cambiarlo sul fasciatoio dai 4 mesi in poi è diventata un'impresa (ha tentato di tuffarsi varie volte, per fortuna fallendo). E da quando ha imparato a mettersi in piedi si alzava pure dentro la vaschetta durante il bagno... nà fatica ogni volta!
Leggevo del consiglio di cambiarlo sul letto, qui ci abbiamo provato e andava anche peggio perchè prendeva e se ne andava :shock:

Viola sempre più bella!
E bravo Ale casalingo. Mi sa che a tutti i bimbi piace fare pulizie :lol:
F appena ha una pezzuola o una salvietta in mano si mette a spolverare qualsiasi cosa.... certo, mi piace molto meno quando vuole pulire i vetri :evil:
:lol: :lol: :lol:

ciao Nancyna! :D :wink:
solito baciozzo a chi sai tu! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47835
stamani all'entrata di scuola

posteggio la Viola all'ingresso.
Tommaso vede la maestra e si nasconde dietro la porta a vetri (boh chi lo capisce è bravo)
le bidelle ridacchiano
lo prendo di peso e lo porto all'attaccapanni per togliergli la giacca
e lui si nasconde sotto la panca dove si mettono gli zainetti :twisted:
gli tolgo la giacca da lì sotto.. e nel farlo lo "rullo di fuori" :twisted:

una bidella fa: oh tommasino come mai un tu' voi anda' in classe??
la mamma c'ha d'anda' via! :mrgreen:

io:
boh chello so.
c'avrà la sindrome pre-mestruale. :shock:

boato fra la folla.. credo che maestre, bidelle e genitori siano ancora a ridere :lol:
Ultima modifica di loremir77 il 16/10/13 14:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3