La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47836
Bella la Violetta! Anche Andrea apparecchia la tavola,ma lo fa con il triciclo! Noi gli mettiamo le cose nel baulettino dietro e lui pedala come un razzo fino al tavolo! Si diverte da matti...rischiamo sempre che rompe qualcosa ma non fa niente...per quanto riguarda le cadute noi siamo stati i più sfortunati,in pratica l'unica botta seria che ha preso è stata a circa un anno e quattro mesi a casa della nonna paterna,bernoccolo centrale...la nonna non gli mise il ghiaccioe ora gli è rimasto il bernoccolino...insomma mi dispiace e spero che con il tempo si tolga ma alla fine sta bene ,chissenefrega del segno!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47839
Lore...viola è uno spettacolo come sempre :wink:

con Giada la caduta più rovinosa è stata quando ha deciso di fare il chilometro lanciato in soggiorno (traduzione....voleva imitare Bolt nei 100 metri)....io ce l'avevo per mano e mi è sfuggita :oops: ha dato una facciata sul pavimento talmente forte che appena in piedi ha cominciato subito a sanguinare il naso a fiotti :?

Giada sulle pulizie è un pò contradditoria...comincia a "pulire riordinare" poi appena ha finito comincia a lanciare tutto per aria :shock:
anche lei ha la scopina....però di solito la usa per "ramazzare" i gatti :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#47840
Lore, Viola è bellissima e ti somiglia un sacco!!! :D
Certo che la battuta era spettacolare, ma penso lo fosse ancora di più con l'accento toscano, io adoro la vostra parlata. Anche al mare avevo davanti due toscani ed era un piacere parlare con loro! :D

Mi sono ricordata la caduta in cui ho perso due anni di vita!!! eravamo a casa dei miei elena sul divano a saltare, fino a quando ha deciso di saltare giù dal divano, come se sotto ci fosse il materasso, ovviamente non c'era :shock:


:shock: Yuri!!!

Lore ma ti fidi a dare piatti e bicchieri di vetro a tommaso??? Io le faccio apparecchiare le sue cose e basta!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47842
ari gli diamo tutto sotto stretta sorveglianza :wink:
io gli passo la roba e lui la porta al tavolo mentre loremiro gli sta vicino
diciamo che nn è un metodo veloce :lol:
ma lui si diverte ed allo stesso tempo impara anche che tutti devono aiutare in casa.

ah ovviamente solo con piatti e bicchieri da battaglia dell'ikea :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47844
Bellissima Viola, Lore, un giorno ti ringrazierà per averla immortalata con questa espressione :P

Anche Leo è un perfetto casalingo specializzato nella pulizia del parquet con panno in microfibra o salviettine fresh&clean! Pulisce anche la doccia, i vetri con il tira acqua e il piatto con il mio (ex) guanto per lo scrub e il bagnoschiuma...Cenerentola è una pivella a confronto!

Re: Piccoli Forummini crescono

#47845
Sil70 ha scritto:

ciao Nancyna! :D :wink:
solito baciozzo a chi sai tu! 8)
recapitato e ora posso dire che ricambia!
ormai oltre a mandare bacini con la mano li dà proprio... anche se a volte si rischia di ricevere anche mezza testata con la foga che ci mette :lol: :lol:

Il tuo ometto adorabile come sta? All'asilo tutto bene?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47846
mi prendo mazzata e sbavata, probabile, volentieri! :D

tutto ok!
orai si è inserito benissimo, anzi...mai visto un inserimento così tranquillo e veloce! :shock: :shock: :D
certo, tosse e raffreddore non finiscono mai...speriamo tenga botta! :wink:

e il tuo? hai deciso quando e se mandarcelo?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47847
Bravissimo! :D
si vede dagli occhietti che è moooolto socievole :wink:

Ah ecco, la sbavata me l'ero scordata. Ovvio che c'è anche quella!
Al nido comunale in cui avevamo fatto domanda ci hanno chiamati per il turno pomeridiano ma non concludiamo nulla perchè è fino alle 19 e io e D lavoriamo fino alle 20. Dovrebbe andare sempre il nonno a prenderlo e portarlo da loro finchè non arrivo io, quindi cambia poco alla fine. Così abbiamo rinunciato e per ora continua a stare dai miei al pomeriggio. Finchè c'è bel tempo (considera che siamo ancora in maniche corte) va benissimo, hanno il giardino e lui si diverte tanto. Più avanti vedremo, ma prevale l'idea di cercare un nido privato sia per farlo stare insieme ad altri bimbi sia per non fare due volte al giorno la strada fino in campagna.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47849
dimenticavo....anche Gab, come Leo di Bizzy, ha scoperto nuove entrate! :roll: :roll: :lol:

l'altra sera, mentre l 'asciugavo dopo la doccia, ha iniziato la perlustrazione....io al padre, guarda tuo figlio che sta combinando! ah Gabrie', con tutti i posti dove mettere il dito proprio la lo devi mettere? non so, l'orecchio non andava bene?
lui, obbediente come sempre quando gli conviene, ha tolto il dito da la e se l'è messo nell'orecchio! :oops: :oops: :evil: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47850
Scusa nancy, ma da te ci sono nidi che sono aperti fino alle 20??? da noi al massimo 18 chiudono e anche il posticipo della materna

Ieri sera sono stata alla riunione del nido, c'era presente anche la psicopedagogista che li segue e uno dei temi centrali è stato il morso del bambino. Insomma, quel bambino che ha morso elena un pò di tempo fa (è successo ancora dopo l'episodio che vi avevo raccontato) sta dando del filo da torcere, insomma non sanno più come prenderlo e appunto hanno fatto intervenire la psicopedagogista per spiegarci che è un gesto naturale del bambino che ancora non ha acquisto la parola ecc. Inutile dire che i genitori del bambino non erano presenti :evil: Per vie traverse ho saputo che a casa gli fanno fare quello che gli va, ecco perché al nido se ne frega dei rimproveri... :(

Sil!!! :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine