La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51871
EliArt e Frutti per prima cosa benvenute
EliArt ha scritto: Se non si provano queste emozioni forse è meglio lasciar perdere ?
Assolutamente no, ognuno vive le emozioni in maniera diversa.
Io ho sempre avuto un forte desiderio di maternità, di tutta la mia cerchia di amicizie sono stata una delle ultime a partorire , di bambini ne ho visti parecchi, bhe ogni volta che li vedevo, li prendevo in braccio e giocavo con loro secondo te mi andava il cuore in gola.... assolutamente no, entravo in panico e mi dicevo ma io riuscirei nell'impresa, sarò capace di dargli tutte le attenzioni di cui hanno bisogno e sopratutto sarò una buona madre... naturalmente nessuno poteva rispondermi, ma alla fine mi son buttata e ringrazio il cielo di averlo fatto.
Ad oggi sono una buona madre non lo so ma faccio del mio meglio e sto cercando di convincere il marito a bissare :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51873
Alexandra77 ha scritto:EliArt e Frutti per prima cosa benvenute
EliArt ha scritto: Se non si provano queste emozioni forse è meglio lasciar perdere ?
Assolutamente no, ognuno vive le emozioni in maniera diversa.
Io ho sempre avuto un forte desiderio di maternità, di tutta la mia cerchia di amicizie sono stata una delle ultime a partorire , di bambini ne ho visti parecchi, bhe ogni volta che li vedevo, li prendevo in braccio e giocavo con loro secondo te mi andava il cuore in gola.... assolutamente no, entravo in panico e mi dicevo ma io riuscirei nell'impresa, sarò capace di dargli tutte le attenzioni di cui hanno bisogno e sopratutto sarò una buona madre... naturalmente nessuno poteva rispondermi, ma alla fine mi son buttata e ringrazio il cielo di averlo fatto.
Ad oggi sono una buona madre non lo so ma faccio del mio meglio e sto cercando di convincere il marito a bissare :wink:
Hai ragione, il paragone era con le mie emozioni
Io prima guardavo unbimbo e nonpotevo neppure prenderloinbraccio rimanevo di gelo distantee scostante
Ora mi emozionano e provo tenerezza senso di protezione

...sono invecchiata, lo so!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51876
EliArt ha scritto: ...sono invecchiata, lo so!
macche invecchiata sei cambiata stop, altrimenti qui siam tutte vecchie bacucche :lol: :lol:
EliArt ha scritto: Macché ...son io quella storta
mi emoziono anche quando vedo le macchine che lasciano passare le autoambulanze, sono un caso cronico,lo so ! :lol:
Gli diciamo a cosa portano gli ormoni in gravidanza?? :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51877
Alexandra77 ha scritto:
EliArt ha scritto: ...sono invecchiata, lo so!
macche invecchiata sei cambiata stop, altrimenti qui siam tutte vecchie bacucche :lol: :lol:
EliArt ha scritto: Macché ...son io quella storta
mi emoziono anche quando vedo le macchine che lasciano passare le autoambulanze, sono un caso cronico,lo so ! :lol:
Gli diciamo a cosa portano gli ormoni in gravidanza?? :lol: :lol:
a piangere perché vedi un paio di calzini fuori posto!!!

io mi ricordo ancora che un giorno chiaretta aveva postato un paio di scarpine comprate ad A. e io sono scoppiata a piangere come una disperata!!! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51884
Abbiamo tirato su un po' di animazione :mrgreen: bene, bene!
EliArt sei stata catartica :)
I vostri interventi sono tutti interessanti, vi dipingono ognuna col suo carattere (mi piace quando viene fuori da una fredda pagina web!) e mi fanno pensare molto.
(Sunset: ma figurati non volevo caricarti d'un consulto psicologico :) era una domanda non necessariamente tarata su di me... sono favorevole anch'io all'aiuto esterno, avendone goduto in prima persona!)

Stefania, Loremir, Frozenlight, e tutte le altre: apriamo il topic delle inadeguate a prescindere?! :lol: )

Nel mezzo delle pippe mentali :mrgreen: alla fine qual è la cosa che più conta? Penso che sia il rendersi conto di essere cambiate... per me è già una cosa enorme pensare a quest'argomento che prima nemmeno mi sfiorava!
The Sisterhood Of The Calf 43