La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15856
loremir77 ha scritto: devo imparare a comprare ai saldi. :? finora nn ci sono mai riuscita ed invece farebbe un gran bene al mio portafogli 8)
Agli ultimi saldi io ho azzardato con maglie maniche lunghe e jeans perchè hanno due stagioni di sfruttabilità, primavera ed autunno, quindi se sono grandi per questo autunno gli andranno bene in primavera. Non mi sono ancora lanciata in acquisti per l'anno successivo, magari ci provo ai prossimi saldi visto che Leo cresce meno rapidamente e che comunque c'è sempre Giacomo che potrebbe riciclare (sarà sempre fuori moda questa creatura :P )

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15859
loremir77 ha scritto: devo imparare a comprare ai saldi. :? finora nn ci sono mai riuscita ed invece farebbe un gran bene al mio portafogli 8)
Secondo me alla fine è più semplice del previsto comprare ai saldi, e sono riuscita anche a far ricredere il marito 8) di tutti gli acquisti fatti ho cannato solo un maglioncino stupendo che ho comprato oltretutto quando portavo dietro il figlio :lol: a mia discolpa dico che era un maglioncino taglia 4 anni
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15864
arianh ha scritto:sun, ma sei a posto o erano solo i due acquisti che avevi fatto???

ieri ho ricevuto il pacco dalla philips, ciucci nuovi ( azzurro e verde :( ) e per scusarsi il bicchiere per imparare a bere, se n'è parlato qui... Ovviamente non mi serve, ma lo terrò da parte, chissà se servirà!
Penso che prenderò anche il lupo marrone, per Zoe, ma per loro direi basta, da chiunque gli arriverà un sacco di altra roba (ho anche qualche idea), in più il 20 febbraio è il loro compleanno..
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15865
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:sun, ma sei a posto o erano solo i due acquisti che avevi fatto???

ieri ho ricevuto il pacco dalla philips, ciucci nuovi ( azzurro e verde :( ) e per scusarsi il bicchiere per imparare a bere, se n'è parlato qui... Ovviamente non mi serve, ma lo terrò da parte, chissà se servirà!
Penso che prenderò anche il lupo marrone, per Zoe, ma per loro direi basta, da chiunque gli arriverà un sacco di altra roba (ho anche qualche idea), in più il 20 febbraio è il loro compleanno..
giusto, stavo pensando che è natale e non s.lucia :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15867
frozenlady ha scritto:che hai preso Sun?
Un husky di trudy e un secchiello di didó, entrambi scelti da loro (ma ovviamente non sanno che li abbiamo presi). Il peluche è per maya, il didó per Zoe, ma penso prenderemo un altro peluche anche per lei, così non rischiano di litigarsi l'husky
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15868
sunset ha scritto:
frozenlady ha scritto:che hai preso Sun?
Un husky di trudy e un secchiello di didó, entrambi scelti da loro (ma ovviamente non sanno che li abbiamo presi). Il peluche è per maya, il didó per Zoe, ma penso prenderemo un altro peluche anche per lei, così non rischiano di litigarsi l'husky
non conviene prendere un'altro didò anche per maya o è un regalo unico?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15869
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:
frozenlady ha scritto:che hai preso Sun?
Un husky di trudy e un secchiello di didó, entrambi scelti da loro (ma ovviamente non sanno che li abbiamo presi). Il peluche è per maya, il didó per Zoe, ma penso prenderemo un altro peluche anche per lei, così non rischiano di litigarsi l'husky
non conviene prendere un'altro didò anche per maya o è un regalo unico?
Il didó se lo possono già dividere così e comunque io odio il didó :evil:
Immagine
Immagine