La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51903
sunset ha scritto:
eli_felix ha scritto:Dai dai, che il 2014 ha poche future mammine sul forum, almeno per ora!

Ovviamente non contate su di me (anzi, se mi arrivassero sarei più sollevata!). Domani faccio il test, non l'ho ancora comprato.
Dai eli, che sono giorni che aspetto!
:lol: :lol: :lol:
Ho paura :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51904
sunset ha scritto:
eli_felix ha scritto:Dai dai, che il 2014 ha poche future mammine sul forum, almeno per ora!

Ovviamente non contate su di me (anzi, se mi arrivassero sarei più sollevata!). Domani faccio il test, non l'ho ancora comprato.
Dai eli, che sono giorni che aspetto!
e pensa da quanto aspetta lei.......mi sa che le giornate di Eli fin'ora erano infinite :mrgreen: :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51909
EliArt ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:Mi sa che qua ci sia dell'omertà in giro :mrgreen: nessuna sa niente sulle proprie ovaie :lol:
io ho smesso la pillola a fine agosto... però lascio tutto al caso! :mrgreen:
:shock: :shock:
Davvero??
:shock:
ho avuto cura il mese scorso di evitare i giorni clou
questo mese penso di averli evitati, ma non ci ho pensato più di tanto...
non riesco a decidere se sono: pazza schizzata da ricovero (probabile), fatalista, o così cambiata da non volerlo ammettere nè a me stessa nè al mondo :roll:


Lightblue, più passano i giorni dall'amniocentesi senza che tu riceva news, più vuol dire che è tutto ok... anche se posso immaginare la tensione!

Eli_felix quindi c'è un tuo test di gravidanza in giro?! Suspence!
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51913
Ecco, bene...è da un po' che non scrivo sul forum, rientro qui a bomba e vedo che i discorsi calzano a pennello..
Ho fatto un test di gravidanza (anzi due) ed è positivo :shock: :shock:
Sono sotto shock, ho pianto e ora penso di avere un attacco di panico!
Come potete immaginare non era programmato, ho smesso la pillola dell'allattamento ad agosto e per riniziare con l'anticoncezionale "normale" dovevo aspettare l'arrivo del ciclo..che non è mai arrivato. L'abbiamo fatto pochissime volte (proprio perché volevamo evitare) e con le dovute precauzioni eppure è arrivato e io mi sento una persona orribile perché non ne sono felice e anche un'idiota perché ho permesso che succedesse.. :cry: :cry: :cry:

EDIT: scusate, mi sono sfogata qui di getto se no impazzivo.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51915
Minu :shock:
Posso capire cosa provi perche erano i miei sentimenti fino a dieci minuti fa.
Ora non sarai al massimo della felicita', ma vedrai che anche se non prevista questa gravidanza ti portera' cmq felicita'! :D

Ma quindi di quanto saresti? Nob puo' essere che la pillola dell'allattamenti non abbia avuto effetto?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html