La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15887
Nancy, io vedo elena che ha iniziato a giocarci bene cerso i due anni

Piccolo suggerimento per far colorare senza pasticciare, l'acquadoodle, si trovano di diverse marche ed é un tappeto su cui si colora con un pennarello riempito sotto il rubinetto...

Non riesco a postare immagini
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15889
arianh ha scritto:Nancy, io vedo elena che ha iniziato a giocarci bene cerso i due anni

Piccolo suggerimento per far colorare senza pasticciare, l'acquadoodle, si trovano di diverse marche ed é un tappeto su cui si colora con un pennarello riempito sotto il rubinetto...

Non riesco a postare immagini
Acquadoodle presente! Giulio c'ha giocato un sacco! Su amazon lo trovate con una ventina d'euro!!!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15891
arianh ha scritto:Nancy, io vedo elena che ha iniziato a giocarci bene cerso i due anni

Piccolo suggerimento per far colorare senza pasticciare, l'acquadoodle, si trovano di diverse marche ed é un tappeto su cui si colora con un pennarello riempito sotto il rubinetto...

Non riesco a postare immagini
ah ecco, quindi aspetterò ancora un pò :wink:

L'acquadoodle l'avevo già visto su amazon e conto di prenderlo più avanti.
Ila tu quale hai?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15892
arianh ha scritto:Ila, capiti a fagiolo, mi sarebbe sempre piaciuto prenderlo a elena peró non sapevo se prendergle quello di marca oppure no, perché quelli meno costosi ho letto che lasciano i segni.

Curiositá, ci gioca ancora?
Ari, anch'io volevo prenderglielo qualche mese fa, ma poi ho pensato che fosse già grandina, visto che colora (più o meno :lol: ) già con i colori veri.
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15896
nancy77 ha scritto:
iladoc ha scritto:io ho quello della tomy, non ha segni, e sì, ci gioca ancora 8)
me lo segno :wink:

Ah Ila già che ci siamo... quale pista con trenino Brio mi consigli per Flavio?
Mmm, Flavio mi sembra un po' piccolo per i trenini della brio :roll:
Magari prendi quello più semplice, una confezione dove c'è una pista semplice con un trenino a batteria :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15897
natale... domanda....

come si fa a capire cosa prender loro? [ovviamente domanda rivolta a genitori privi di figli parlanti con richieste!]

G non mostra entusiasmo per alcunchè in particolare (se escludiamo cellulari, telecomandi, bottiglie vuote...)
io sono prova di fantasia
detesto fare regali utili quali abbigliamento.. soprattutto visto che a gennaio ci saranno i saldi tanto vale..

oppure, visto che è ancora in fase "ignara" è brutto non regalare alcunchè??? :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15898
ela, povera!!! all'inizio si va a botto, poi si va ancora a botto... A elena ho chiesto, cosa vuoi che ti regala la S.Lucia e lei mi ha detto, i colori, anzi il rosso e il viola. Le ho chiesto se vuole dei giocattoli, ma mi ha detto di no, che vuole i colori... quindi inventerò io...

Il trenino della brio mi attira parecchio, e pensavo di combinarlo con quello ikea se fattibile
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15899
Ela...un pensierino, pure ino, da mettere sotto l'albero lo prenderei!
alle brutte, ci gioca più avanti!
qualche libricino?
una bambola...un triciclo....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15900
Ela, secondo me è proprio bello vederli scartare i regali.
Puoi spendere anche pochissimo, magari poi lei si perderà via più con carta e fiocchi che non con il regalo in sè, però è una gioia solo vederli aprire i pacchetti :D

Puoi comprarle le costruzioni, una bambolina, delle pentoline o il set da caffè, un libretto...

Comunque anche Claudia, che pure non tace mai :mrgreen: , non ha espresso particolari desideri...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine