La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51976
EliArt ha scritto:
Il mio intervento non era riferito a nessun caso in particolare.

incredibile che a tutti sia sembrato così, visto che una persona era appena venuta a sfogarsi per questo. È comprensibile che possa nascere una discussione del genere, ci mancherebbe, ma non credi che avresti potuto dire la stessa cosa in maniera diversa?
Se qualcuna si è sentita offesa per un discorso generico fatto su unforum da una persona che neanche si guarda negli occhi mi dispiace, nn era mi intenzione e non è neanche un mio problema.

[i]no? Neanche le tue paranoie sulla maternità sono problemi nostri, eppure, dato che ricordiamo che dall'altra parte dello schermo c'è pur sempre una persona vera, tra l'altro, in questo caso specifico, pure in preda magari agli sbalzi ormonali, siamo qui per ascoltare e supportare, anche negli errori, succede di doverlo fare pure coi figli[/i]
Se facendo un discorso generico su un argomento (le nascite definite non programmate senza usare i contraccettivi, per chi nn l'avesse capìto) si grida allo scandalo, si accusa di calpestare la sensibilità altrui ( andando in questo caso sul personale!!!) invece che discutere sull'argomento (che a quanto pare è tabù in questa sezione) probabilmente ho frainteso l'utilità del forum.

in effetti cominciare ad esporre il tuo punto di vista dicendo che sei stanca di queste situazioni, era proprio un bel modo per intavolare una discussione civile e costruttiva
a cosa serve un forum se non si scambiano le proprie opinioni, se nn ci si confronta ?
Ho apprezzato le poche persone che hanno, con i loro interventi, risposto in modo adeguato al mio pensiero che ovviamente rimane tale.
quindi utilissimo in effetti lo scambio di opinioni
Passo e chiudo.
Come ho già detto, spero che tu riesca ad essere un po' più elastica nel rapportarti con i tuoi figli, altrimenti la vedo un po' dura, per te soprattutto.
Per quanto riguarda il discorso "club esclusivo", da quando sono qui (e non sono delle più vecchie) sono state in tantissime nuove a inserirsi senza problemi. Fare il genitore è comunque più difficile.

Edit: ho modificato usando grassetto, non si capiva una cippa, sorry
Ultima modifica di sunset il 20/10/13 17:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51978
minu, non entro nel merito della discussione che trovo un po' fuori luogo - non per il topic in cui ci troviamo, ma per lo stato d'animo che hai espresso - sulle gravidanze programmate o meno... capisco lo sbigottimento e la paura, ma sono certa che passerà presto e gioirai della meravigliosa notizia (sono una pazza, lo so, ma ti invidio un po')

se ce l'ha fatta mia commare, che la sorpresa l'ha avuta dopo 3 figli - prendeva la minipillola ma qualcosa è andato storto con il capoparto e si è ritrovata incinta con tre figli di 4, 2 e 8 mesi - secondo me ce la può fare chiunque...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51979
Lanternarossa ha scritto:.....andando oltre la discussione....al momento la priorità è sapere di minu
Minu come va?? :?: :?:






per quanto riguarda me e il pasticcio con le ultime due pillole, nulla di grave.
Ciclo pervenuto in mattinata come previsto e suggerito dalla dott.ssa Sun :D

In linea teorica, da questo momento in poi (avendo aspettato che passino le rosse) potrei rientrare in carreggiata....in pratica devo decidermi a fare terapia preconcezionale con cortisone altrimenti non si va da nessuna parte stavolta....

ma ho necessità di curarmi un dente....quindi prima il dovere poi il piacere....
Lante, ma quindi non valeva la pena aspettare un altro mese, mentre fai le cure per il dente, prima di interrompere la pillola?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51980
lante ma la tua terapia preconcezionale quanto dovrebbe durare in teoria? :?:

comunque credo che la prima cosa sia il dente in questo momento.. perchè si sa in gravidanza i denti tendono a soffrire un po'.. e se parti già con qualche problemino poi è più problematico tra paranoie per anestesia e quant'altro.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51981
loremir77 ha scritto:lante ma la tua terapia preconcezionale quanto dovrebbe durare in teoria? :?:

comunque credo che la prima cosa sia il dente in questo momento.. perchè si sa in gravidanza i denti tendono a soffrire un po'.. e se parti già con qualche problemino poi è più problematico tra paranoie per anestesia e quant'altro.. :wink:
Quoto! anch'io ho aspettato di sistemare un dente prima di partire con la caccia :wink:

E quoto in toto anche la risposta di sun ad eli.
Detto questo, minu come stai?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51982
:arrow: Lante bene, in bocca al lupo per il futuro allora! :wink:
:arrow: Minu come stai? Dacci tue notizie! :|

:arrow: tornando alle " accuse" di Eliart...
Diciamo che in questo forum si è portati spesso e in diverse situazioni a puntare il dito... Ed è una cosa che fondamentalmente non condivido ma accetto perché nel nostro piccolo un po' di conosciamo, ognuno lascia qui un pò di se!

Nel tuo caso però Eliart non lo accetto!
Hai giudicato e ci può stare ma da li a parlare di depressione... :roll:
Che sia un contesto di vita reale o che sia un forum poco cambia... Le conclusioni affrettate non mi sono mai piaciute!
Ultima modifica di Lightblue il 20/10/13 20:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51983
Quoto sun anch'io.
Se tutte noi, o la maggior parte, ha inteso il tuo messaggio, Eliart, allo stesso modo probabilmente l'hai espresso in una maniera poco delicata e in un momento sbagliato.

Ma passiamo a cose più importanti, Minu come va? Ti sto pensando tanto. Spero vada già un po' meglio

Light ma tu quando ti trasferisci in mammine? :wink:

Lante, un enorme in bocca al lupo!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51986
loremir77 ha scritto:lante ma la tua terapia preconcezionale quanto dovrebbe durare in teoria? :?:
k:
Dura finché non ho un positivo
E poi anche dopo fino alla fine del quarto mese di gravidanza....
Insomma un bel Pò di tempo


Sul continuare con la pillola non ne avevo voglia
Non sono molto pro pillola. Già one mi era andata giù l idea di doverla prendere per forza..
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51987
Lanternarossa ha scritto:
loremir77 ha scritto:lante ma la tua terapia preconcezionale quanto dovrebbe durare in teoria? :?:
k:
Dura finché non ho un positivo
E poi anche dopo fino alla fine del quarto mese di gravidanza....
Insomma un bel Pò di tempo


Sul continuare con la pillola non ne avevo voglia
Non sono molto pro pillola. Già one mi era andata giù l idea di doverla prendere per forza..
Ah ok, capisco, rompe parecchio pure a me, se cercassi un altro figlio, non vedrei l'ora di interromperla.
Immagine
Immagine