La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52021
iladoc ha scritto:Ecco, se x'è una cosa sbagliata che puoi fare è cercare di "imitare" le altre mamme
Tu e solo tu sarai la mamma del tuo bambino :wink:
Esatto! Anche perché ogni bambino è diverso :wink:

Minu, sono contenta che tu stia meglio e che tu abbia superato lo shock iniziale. :D
Vabbé, vorrà dire che al posto di fare scorta di assorbenti ti toccherà comprare pannolini ancora per un po' :mrgreen: !! Un abbraccio!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52022
Rouge84 ha scritto: :arrow: frutto, come vedi c'è spazio anche per le non mamme come me che si limitano a dire cose non richieste! 8)
evviva, non sono l'unica senzapanza (parlando di panze che hanno un senso :) ) :mrgreen: certo che la media di questo forum è ben alta rispetto alla nazione, tutte al bis e chi al terzo :shock:

sul prendere appunti un po' scherzo. ma un po' no. ogni mamma e ogni bambino (e anche ogni papà!) sono a parte, ovviamente, però (per come sono io...) lo stare a contatto stretto, come sarà per i prossimi mesi ed anni a venire, con una persona vicina che sta vivendo quest'esperienza, penso mi possa insegnare molto.
so per esempio che prima o poi capiterà anche di dover cambiare un pannolino :shock: :lol:
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52030
minusina ha scritto:
EliArt ha scritto:Mah :roll:
Ora basta con questi figlinonprogrammati, sisente troppo spesso!
Se uno non vuole un figlio non fa questi errori
Non smette la pillola e poi sta al caso.....
Se uno non può prendere la pillola perché allatta usa i profilattici. Se ha paura che si rompa il profilattico lo fa eiaculare fuori.
Mia cugina ha fatto 2 figli, uno dietro l'altro, dice che non erano programmati ma non usava i contraccettivi :lol: :lol:
Non è un controsenso ????
Comunque minusina di questo gioveranno i tuoi figli che in età così ravvicinata si divertiranno insieme e condivideranno, probabilmente, molte cose.
Scusate la schiettezza ma a me questa cosa non è mai andata giu !
Ho letto al volo e rispondo al volo..
Anche io non ho mai tollerato la frase "è capitato" perché ho sempre pensato che un figlio lo fai capitare e te ne assumi le responsabilità.
Però mi sono dovuta ricredere perché, nel mio caso, è arrivato o quando ancora usavo la pillola oppure quando abbiamo usato il preservativo.
Quindi, visto le precauzioni che abbiamo preso, direi che è proprio un filgiononprogrammato, che mi ha un po' destabilizzato ma che, sono sicura, ci darà tantissima gioia!!

Ho letto velocemente anche qualche altro commento, grazie per il sostegno. Appena ho un attimo recupero gli arretrati :wink:


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Auguri, anzi triplici auguri: per come è stato concepito, credo proprio che avrà un carattere tostissimo!!! :mrgreen:

Comunque, sarà che non mi è capitato, ma anch'io sposo in pieno il discorso di Eli!!! :wink:


Notizie di Vigi??? :roll:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52031
...scusate, eh, ma a me la mia ginecologa ha sempre detto che sicuro al 100% non c'è niente, nemmeno la pillola "normale" :roll:

mesi fa mio figlio ha fatto una cura pesante che se fatta da donne in età fertile prima di essere prescritta prevedeva il test negativo e durante la cura obbligatoriamente contraccettivo orale e meccanico...quindi... :roll:


tanto per essere precisi, eh! :wink:
Simona

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52032
simo19691 ha scritto:...scusate, eh, ma a me la mia ginecologa ha sempre detto che sicuro al 100% non c'è niente, nemmeno la pillola "normale" :roll:

mesi fa mio figlio ha fatto una cura pesante che se fatta da donne in età fertile prima di essere prescritta prevedeva il test negativo e durante la cura obbligatoriamente contraccettivo orale e meccanico...quindi... :roll:


tanto per essere precisi, eh! :wink:
Si, okkei!!! :wink:
Però ste cose le avevo sentite, finora, solo su Beatiful!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52035
Papera ha scritto:
minusina ha scritto:
EliArt ha scritto:Mah :roll:
Ora basta con questi figlinonprogrammati, sisente troppo spesso!
Se uno non vuole un figlio non fa questi errori
Non smette la pillola e poi sta al caso.....
Se uno non può prendere la pillola perché allatta usa i profilattici. Se ha paura che si rompa il profilattico lo fa eiaculare fuori.
Mia cugina ha fatto 2 figli, uno dietro l'altro, dice che non erano programmati ma non usava i contraccettivi :lol: :lol:
Non è un controsenso ????
Comunque minusina di questo gioveranno i tuoi figli che in età così ravvicinata si divertiranno insieme e condivideranno, probabilmente, molte cose.
Scusate la schiettezza ma a me questa cosa non è mai andata giu !
Ho letto al volo e rispondo al volo..
Anche io non ho mai tollerato la frase "è capitato" perché ho sempre pensato che un figlio lo fai capitare e te ne assumi le responsabilità.
Però mi sono dovuta ricredere perché, nel mio caso, è arrivato o quando ancora usavo la pillola oppure quando abbiamo usato il preservativo.
Quindi, visto le precauzioni che abbiamo preso, direi che è proprio un filgiononprogrammato, che mi ha un po' destabilizzato ma che, sono sicura, ci darà tantissima gioia!!

Ho letto velocemente anche qualche altro commento, grazie per il sostegno. Appena ho un attimo recupero gli arretrati :wink:


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Auguri, anzi triplici auguri: per come è stato concepito, credo proprio che avrà un carattere tostissimo!!! :mrgreen:

Comunque, sarà che non mi è capitato, ma anch'io sposo in pieno il discorso di Eli!!! :wink:


Notizie di Vigi??? :roll:
Più che altro, non mi ero accorta di questa perla di saggezza, da quando il coito interrotto sarebbe un valido metodo anticoncezionale?
Immagine
Immagine