La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52051
iladoc ha scritto:Io non ho mai sostenuto che quello che diceva Eliart sia una caxxata.
Ho semplicemente detto che in determinate situazioni, e non se si discute in maniera generica, forse servirebbe un po' più accortezza.
Se minusina, che è una persona "conosciuta" arriva qui dicendo che è sconvolta perché è incinta, ed è rimasta incinta in maniera non programmata fra un cambio di pillola e l'altro con un bimbo di appena un anno mi sembra normale che l'atteggiamento di chi la "conosce" sia di rassicurazione, non per questo né falso né mieloso.
Credo sappia da sola che avendo fatto sesso senza precauzioni "meccaniche" il rischio, seppur minimo c'era snzq bisogno che arrivi una che si è presentata da due minuti a darle della scema...

Se poi si discute se nel 2013 sia possibile rimanere incinta laddove un figlio non lo si vuole tutto il mio accordo.
Se non lo vuoi in maniera categorica sai come fare.
Punto, c'è poco da lamentarsi.
In sintesi, quoto Ila.
Poi, anche con tutte le accortezze del mondo, che nessun metodo contraccettivo è efficace al 100% è altrettanto noto, ma dubito che qui qualcuna sia disposta a improbabili combinazioni simultanee di pillola, preservativo, salto, eccetera, per arrivare al 100% :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52052
realexa ha scritto:guardate, io ho vissuto due esperienze personali: una diretta e l'altra no.
La mia, coito interrotto. In realtà, l'eiaculazione è avvenuta completamente fuori (insomma era chiaro!). probabilmente una "perdita" prima c'è stata e zac! Poi è andata come è andata. vabbè!
Quella della mia amica pochi mesi fa: pillola. E anche quella è andata com'è andata :|
Light...ha risposto Real! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52054
beyoncé ha scritto:Miiiiiii...e che 2 scatoline per non dire un'altra cosa...e fatela finita!!!

alla povera minusina è successa una cosa bellissima ma completamente inattesa, in preda allo smarrimento è venuta qui a sfogarsi e cosa si ritrova?...il tribunale della santa inquisizione????

se lo vuoi veramente, se non lo vuoi veramente...uh mamma e che pesantezza!!
Brava Beyoncè!
Ovviamente ci si espone e ognuno dice la sua!
Ma giudicare no... Non è mica giusto!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52056
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:guardate, io ho vissuto due esperienze personali: una diretta e l'altra no.
La mia, coito interrotto. In realtà, l'eiaculazione è avvenuta completamente fuori (insomma era chiaro!). probabilmente una "perdita" prima c'è stata e zac! Poi è andata come è andata. vabbè!
Quella della mia amica pochi mesi fa: pillola. E anche quella è andata com'è andata :|
Light...ha risposto Real! :wink:
Certo può succedere! Infatti ho scritto che nessun metodo per me è efficace al 100%.
Vuol dire che mi è andata bene! :mrgreen:
Ultima modifica di Lightblue il 22/10/13 11:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52057
Lightblue ha scritto:
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:guardate, io ho vissuto due esperienze personali: una diretta e l'altra no.
La mia, coito interrotto. In realtà, l'eiaculazione è avvenuta completamente fuori (insomma era chiaro!). probabilmente una "perdita" prima c'è stata e zac! Poi è andata come è andata. vabbè!
Quella della mia amica pochi mesi fa: pillola. E anche quella è andata com'è andata :|
Light...ha risposto Real! :wink:
Certo può succedere!
Vuol dire che mi è andata bene! :mrgreen:
fino a qualche settimana fa! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52059
Lightblue ha scritto:
Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:Papera dai... Ti ci metti pure tu! :roll:

Perchè questa è una zona off-limits per me??? :|
Non ho detto questo!
È che è facile farsi maestri sulle cose altrui!
E poi come qualcuno ha detto... Anche con la pillola non c è da fidarsi... Io non starei certo tranquilla! :|

Il coito interrotto non è anticoncezionale però funziona, ve lo assicuro! :mrgreen:


E questo dove l'avrei detto??? :shock: :shock: :shock: :shock:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52062
Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:
Non ho detto questo!
È che è facile farsi maestri sulle cose altrui!
E poi come qualcuno ha detto... Anche con la pillola non c è da fidarsi... Io non starei certo tranquilla! :|

Il coito interrotto non è anticoncezionale però funziona, ve lo assicuro! :mrgreen:


E questo dove l'avrei detto??? :shock: :shock: :shock: :shock:
Tu no, ma lei ha fatto un po' questa figura, considerato il contesto in cui se n'è uscita con l'affermazione incriminata e il modo.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52063
Lightblue ha scritto: Sil infatti, è bastato uno sgarro... Però prima ha funzionato! :mrgreen:
8) 8) :mrgreen:










non voglio entrare nel merito, ma sinceramente non capisco perchè questa idea che qui possa parlare solo chi è direttamente coinvolto, con la panza o in piena ricerca!
c'è molto più franzonismo qua che in tutto il resto del forum!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52064
Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:
Papera ha scritto:

Perchè questa è una zona off-limits per me??? :|
Non ho detto questo!
È che è facile farsi maestri sulle cose altrui!
E poi come qualcuno ha detto... Anche con la pillola non c è da fidarsi... Io non starei certo tranquilla! :|

Il coito interrotto non è anticoncezionale però funziona, ve lo assicuro! :mrgreen:
Infatti benen l'hai detto tu l'ha detto eliart che tu hai quotato :wink:
E ripeto, a livello generale sono concorde pure io!
Però mi ha dato fastidio modo è tempo con cui si è espressa...


E questo dove l'avrei detto??? :shock: :shock: :shock: :shock:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52065
Lightblue ha scritto:Il coito interrotto non è anticoncezionale però funziona, ve lo assicuro! :mrgreen:
Con me ha funzionato per più di 10 anni :mrgreen:

Comunque se deve capitare, capita. Che si tratti di preservativo rotto, pillola assunta in modo sbagliato o salto della quaglia.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html