La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52111
arianh ha scritto:Non sapevo che tommy fosse malato! :wink:

Certo che la storia del caldaista è diventata un must ormai... Io l'altra sera ho detto al marito, che è devo chiamare il capo e dirgli che il secondo figlio dipende tutto da lui??? lui mi fa, perché vorresti farlo con lui :roll: :lol: :twisted:
brava Ari, C-4, colpito e affondato! 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52112
beyoncé ha scritto:Grazie ragazze, ma ormai mi sono convinta che appartengo a quella categoria di donne che la natura aveva programmato per fare figli in giovane età...credo che il mio treno sia passato, vediamo se i progressi della medicina riescono a fare 'sto miracolo :wink:
la medicina fa miracoli :wink: e anche per il discorso della fivet su ciclo spontaneo ricordati che ne basta uno :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52113
Cri ha scritto:
beyoncé ha scritto:Grazie ragazze, ma ormai mi sono convinta che appartengo a quella categoria di donne che la natura aveva programmato per fare figli in giovane età...credo che il mio treno sia passato, vediamo se i progressi della medicina riescono a fare 'sto miracolo :wink:
la medicina fa miracoli :wink: e anche per il discorso della fivet su ciclo spontaneo ricordati che ne basta uno :wink:
Forza Beyo, ascolta la saggia Cri :wink:
Non perdere la speranza!!!
((((()))))

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52117
dressy ha scritto:
Lightblue ha scritto:Mi sono persa! Fase di caccia dressy?! :D

Ma l ok i mica è adatto per la gola! Una tacchi pirica semmai! :wink:
Si, da questo mese :wink:
Mah, io quando avevo mal di gola prendevo sempre l'oki, la tachipirina non mi fa nessun effetto :?
Ok, avevo capito bene! :D
Non saprei ma non è tipo l aulin per i dolori muscolari e co!

A me per l influenza il gine ha dato la tachipirina, in supposta o in compresse!


Eviterei cmq, soprattutto in questa fase!
Prova con liquidi caldi col miele! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52120
l'oki, come l'aulin, sono anche antinfiammatori, vanno bene per il mal di gola...nel tuo caso Dressy sarebbero da evitare!
potrebbe andare bene anche il propoli, anche se pure questo in gravidanza non è consigliato...

boh, non saprei....alla fine, c'è anche chi prende i farmaci non sapendo di essere incinta!
forse ci facciamo davvero troppe pippe mentali! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52122
Sil70 ha scritto:l'oki, come l'aulin, sono anche antinfiammatori, vanno bene per il mal di gola...nel tuo caso Dressy sarebbero da evitare!
potrebbe andare bene anche il propoli, anche se pure questo in gravidanza non è consigliato...

boh, non saprei....alla fine, c'è anche chi prende i farmaci non sapendo di essere incinta!
forse ci facciamo davvero troppe pippe mentali! :roll:
Si infatti sil...però sai...ti rimane sempre il dubbio :|
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52125
Papera ha scritto:
dressy ha scritto:Io so che in gravidanza si può prendere solo la tachipirina ma in questa fase non so proprio. ..che poi sicuramente mi sto facendo tanti problemi x nulla :x

Non sono pratica di medicine/gravidanza, ma dei bei gargarismi??? :wink:
E' che è davvero troppo forte x dei semplici gargarismi o spray e quant' altro :(
L'unica cosa che mi darebbe sollievo sarebbe proprio un antidolorifico.
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;