La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15962
belle Sil!!! :D

noi per il weekend del 1° novembre andiamo via coi cognati e le bimbe....
probabilmente faremo delle passeggiate nei boschi...

stavo pensando che sarebbe il caso di prenderle degli "stivali da battaglia"

che dite .....stivali di gomma o qualcosa tipo "doposci" della quechua???
:roll: secondo voi per adesso sarebbero troppo pesanti?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15964
Frozen, anche elena ha una marea di bambole, che non ha mai filato, fino ad un mese fa, che si è fissata con il cicciobello e se lo porta a letto, stamattina gli leggeva il libro e al momento è nell'armadietto del nido, lei lo voleva portare in classe, sono riuscita a convincerla dicendole che non abbiamo pagato la retta per il cicciobello ma solo per elena

Stelli, noi abbiamo usato i doposci della decatlon però non mi sembrano adattissimi a una passeggiata nel bosco...

Sil, belli, ho visto che sono primigi, secondo me vestono abbondanti però dipende da tante cose che taglia mette lui adesso???

Cappero, 28!
Ultima modifica di arianh il 23/10/13 9:49, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15967
Ok questo week end provo ad andare a dare un'occhiata.....
diciamo che una bimba di 2 anni non credo che si potrà proprio parlare di camminata :lol: ...la casa della suocera è attaccata al bosco quindi la mia preoccupazione primaria è
1. che non rovini le scarpe di pelle appena comprate
2. che non si bagni completamente piedi e pantaloni...

:wink: .penso che alla fine le prenderò degli stivaletti da pioggia
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15970
stelli80 ha scritto: :wink: .penso che alla fine le prenderò degli stivaletti da pioggia
E qui viene fuori il mio spirito da montanara: se c'è una cosa che non va assolutamente indossata nei boschi o nelle passeggiate sono gli stivali di gomma perché non garantiscono aderenza al terreno e vi è il rischio di scivolare per via delle foglie o dei tratti bagnati. :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html