La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale Nome è il più Adatto ? MICIO + FOTO

Lazlo Bane
Voti totali: 15 (47%)
Lone Ranger Kemo Sabe
Voti totali: 17 (53%)
Voti totali: 32

#61
mmm si magari bastasse una coccolina
dovrà tenere il tutore per 2/3 mesi
:( e dovrà stare isolato in un posto dove non può saltare ...
:shock:

#63
Lorena ha scritto: Non esistono gatti brutti :(
beh, diciamo che in generale condivido...certo però che in alcuni casi il concetto di "bellezza" è qualcosa di mooolto particolare...ad es. che ne pensi di questi?

Immagine


Sono Sphynx...ora, lo so che hanno i loro estimatori e vincono anche dei premi ai concorsi di bellezza :shock: , ma per me sono proprio bruttarelli!

#65
xxxxrobybis ha scritto:ecco come è ridotto LIIT:
Ciccino! Mi dispiace! Dai, che però è stato fortunato ad avere qualcuno che si occupa amorevolmente di lui! :wink:
Ora torno a lavorare...pausa finita! :cry:

#66
chiarafe ha scritto:
Lorena ha scritto: Non esistono gatti brutti :(
beh, diciamo che in generale condivido...certo però che in alcuni casi il concetto di "bellezza" è qualcosa di mooolto particolare...ad es. che ne pensi di questi?

Immagine


Sono Sphynx...ora, lo so che hanno i loro estimatori e vincono anche dei premi ai concorsi di bellezza :shock: , ma per me sono proprio bruttarelli!
Li trovo teneri e belli. Io sono un caso disperato.
Immagine
Immagine

#68
Lorena ha scritto:
chiarafe ha scritto:
Lorena ha scritto: Non esistono gatti brutti :(
beh, diciamo che in generale condivido...certo però che in alcuni casi il concetto di "bellezza" è qualcosa di mooolto particolare...ad es. che ne pensi di questi?

Immagine


Sono Sphynx...ora, lo so che hanno i loro estimatori e vincono anche dei premi ai concorsi di bellezza :shock: , ma per me sono proprio bruttarelli!
Li trovo teneri e belli. Io sono un caso disperato.
lorena alle mostre i gatti vengono giudicati in base agli standard richiesti per la loro razza..
certo gli sfinx sono gatti un po particolari come i devon rex..andanto alle mostre ho imparato a capire anche che un gatto piu bello è per il comune senso estetico e piu 'merdina' è nella vita..

prendi i persiani ..sono veri e propri gatti da salotto ..
ma si arrabbiano se li prendi in braccio

prendi i miei MC sono gatti fieri bellissimi e particolari .. bhe sono nifidi... loro vengono da te mai si farebbero prendere in braccio se non vogliono ma ti danno il tormento quando sei sul WC ..e io ne ho tre quindi ho la fila ..... scende uno sale l'altro..ecchediamine

invece prendi LIit ( orientali /siamesi /sfinx/devon rex) sono gatti che adornano il pradrone che non possono stare da soli che ti ritrovi sempre addosso..in questo periodo faccio uscire liit dalla doccia solo 30/50 min al giorno .e me lo prendo in braccio sul divano ..lui per 40 min sta li buono e no si muove..se provassi con un mc a fare una roba del gener dopo due minuti sarei piena di graffi ...

poi lo sfinx è piacevolissimo da accarezzare ..sembra camoscio ..

#69
Ero io che dicevo che gli sphynx non mi piacciono, non Lorena! :lol:

Per il discorso dei concorsi, lo so che naturalmente ogni gatto è giudicato in base agli standard della sua razza...però un paio di anni fa mi ricordo che uno spynx ha vinto il "best in show" e io sono rimasta così :o :o :o perchè in finale c'erano un persiano ed un norvegese delle foreste, che erano spettacolari ! Ovviamente io giudico solo in base al mio senso estetico, perchè non conosco gli standard delle varie razze, quindi capisco che evidentemente il gatto che ha vinto era il migliore dei 3...però mi ha fatto cmq un certo effetto!
Per il discorso del carattere è un altro paio di maniche...anch'io mi sono accorta che i persiani sono un po' "str..."...sembra che sappiano di essere belli e se la tirano di conseguenza!!! :lol:
Come ti dicevo il mio gatto preferito è il Birmano, che oltre ad essere splendido (a mio gusto ovviamente), ha anche un ottimo carattere..almeno a detta degli esperti!

Giusto un paio di fotine per chi non conosce il gatto Birmano:

Immagine
Immagine


Non sono meravigliosi?

#70
il mio è appena morto....torno a casa..............era le nella strada! :cry: :cry:
Anche se me lo aspettavo (aveva 18 anni) ci sono rimasto malissimo!

#71
bertok ha scritto:il mio è appena morto....torno a casa..............era le nella strada! :cry: :cry:
Anche se me lo aspettavo (aveva 18 anni) ci sono rimasto malissimo!
mi spiace un sacco!!! :cry: dai, era vecchissimo..e' andato in paradiso dagli altri gatti!!

#72
bertok ha scritto:il mio è appena morto....torno a casa..............era le nella strada! :cry: :cry:
Anche se me lo aspettavo (aveva 18 anni) ci sono rimasto malissimo!
Immagine
mi dispiace tanto Bertok

#73
chiarafe ha scritto: Per il discorso del carattere è un altro paio di maniche...anch'io mi sono accorta che i persiani sono un po' "str..."...sembra che sappiano di essere belli e se la tirano di conseguenza!!! :lol:
Il mio invece è un persiano atipico (come carattere)! Quando viene qualcuno in casa, anche se è un perfetto sconosciuto, lui arriva e si strofina :D e se qualcuno si siede sul divano lui gli si butta in braccio per farsi fare le coccole! E' veramente un ruffiano da paura :D :D :D

Eccolo qui, il mio gatto da guardia :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#74
bertok ha scritto:il mio è appena morto....torno a casa..............era le nella strada! :cry: :cry:
Anche se me lo aspettavo (aveva 18 anni) ci sono rimasto malissimo!

:cry: forza bertok, adesso starà correndo e rotolandosi in un bellissimo prato infinito... starà corteggiando qualche bella donzella al sole e starà mangiucchiando filetti d'erba appena spuntati....
:wink: