La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
xxxxrobybis ha scritto:varenna è in fascia media..

effetti in fascia alta come dada e valcucine


sto parlando di prezzi eeee..
Grazie mille!
pensa che io credevo che le cucine Varenna avessero prezzi proibitivi!
Visto che sei esperto/a (scusami ma nn ho capito se sei un uomo o una donna ;) ) mi dici cosa ne pensi invece delle Veneta Cucine? che io sappia dovrebbero essere abbastanza economiche... che ne pensi?



Audrey

#17
non sono una esperta anzi mi sono avvicinata al modno arredamento per arredare la mia casa...

gli esperti di cucine qui sono maestro e nicolalematte...

qui sul forum la 'veneta cucine' è apprezzata da alcuni 'utenti'/acquirenti e sconsigliata da alcuni 'addetti ad i lavori'

a me personalmente sembra solo tanta pubblicitàè accattivante e niente sostanza dietro..

come prezzi dovrebbero averli medi ..
se vai nel sito cucine dovresti trovare un decalogo delle cose da guardare in una cucina( tipo la marca delle cerniere delle ante etc etc ) che può aiutarti a valutare personalmente la qualità dell'oggetto che compri..

poi i metri di giudizio possono essere diversi.. ed il gusto nello scegliere l'oggetto anche ..

roby

Re: mi aiutate? di chi è questa cucina?

#18
audrey ha scritto:Stavo guardando un sito di pavimenti in resina e ho avuto una folgorazione: in una immagine si vede una cucina che è esattamente come la vorrei... la cucina della mia vita! :lol:
Non è che qualcuno mi sa dire di che marca è e magari anche il modello?

Eccola:
Immagine
Grazie a chi saprà aiutarmi!



Audrey
io ho preso la Zk31 della Zecchinon.. è identica!!
Se hai bisogno di indicazioni sul prezzo o altre cose scrivimi pure in privato!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
ho trovato! :D
Non è Varenna, infatti nn mi convincevano molto le maniglie... sono sicura al 90% che sia la "lucrezia" di Cesar...



Audrey