La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33211
stelli, in bocca al lupo!!

qui ad agosto è finito il periodo massimo di cassa integrazione ordinaria e da settembre fino a dicembre 2014 siamo in contratto di solidarietà, che, a livello economico, è molto meglio della cassa integrazione...in questi mesi qualcosina di lavoro è entrata rispetto allo scorso anno, il tutto è ancora parecchio incerto, ma cerchiamo di resistere e speriamo di riprenderci...che dobbiamo fare? non ha più nemmeno senso cercare un altro lavoro, perché rischi di finire dalla padella alla brace :?

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33218
Premesso che con l'assistente dello studio sto talmente bene e siamo così in sintonia che è stata testimone al mio matrimonio

...ma a volte gli interessi cozzano....tra i suoi di assistente ed i miei di giovane dentista che deve fare carriera. Ho preso un app fuori orario...e si è incavolata perchè dice che mi prostituisco per 20 euro.
...ma con un marito che non ha stipendio non sputo su nulla!
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33222
Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:..marito a casa con l'influenza :|
'acc...il mio sta a un congresso, pranzo e cena compresi, ne dovrei approfittare per stare a dieta e ieri mi arriva il suo sms col suo menù :twisted: :shock:


:shock: :shock: :shock: :shock:
Beh, ma sei tu che devi stare a dieta, mica lui!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33223
Papera ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:..marito a casa con l'influenza :|
'acc...il mio sta a un congresso, pranzo e cena compresi, ne dovrei approfittare per stare a dieta e ieri mi arriva il suo sms col suo menù :twisted: :shock:


:shock: :shock: :shock: :shock:
Beh, ma sei tu che devi stare a dieta, mica lui!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
veramente per il dietologo sarebbe il contrario :( ...ma quando ti appresti a mangiare la tua verdurina e ti arriva un sms del genere :evil: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8