La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: rampazzo severino???

#36
c1p8 ha scritto:Io rilancio per sentire altre testimonianze (no iscritti dell'ultimo minuto please) sulla reale convenienza di questa catena che sembra che ti regali mezza cucina della Lube.

Infatti....ma bisogna vedere quanto costa l'altra metà... :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Re: rampazzo severino???

#37
In fiera m'aveva detto "fatti dei preventivi e chiedi sempre al venditore se parte dal listino Lube". Chissà che vuol dire. Alla fine però non è che mi garbino molto le Lube. Lui ad ogni modo avrebbe anche Arredo 3

Re: rampazzo severino???

#38
c1p8 ha scritto:In fiera m'aveva detto "fatti dei preventivi e chiedi sempre al venditore se parte dal listino Lube". Chissà che vuol dire.

Probabilmente è una frase che ha il suo significato se tu guardi e compari lo sconto... che però è un metodo di scelta difficile... a parte il conto finale comunque sarebbe sempre da valutare il servizio (montaggio e progetto) che purtroppo non è scritto ne sui listini ne sui cataloghi: tocca andare un po' a sensazione ma di solito non è compatibile con prezzi troppo bassi.
Lui ad ogni modo avrebbe anche Arredo 3
... be in veneto come ti muovi l'arredo3 la trovi: essendo da Scorzè gioca in casa.
Pax tibi Marce

Re: rampazzo severino???

#41
Io guardo i soldi che escono dalla mia banca. Volevo solo capire se a fronte dello sconto sbandierato esistono listini di partenza diversi, visto che mi era stato detto "verifica venga usato il listino Lube" ed al di là del fatto che - litino o non listino - l'importante è il prezzo finale

Re: rampazzo severino???

#42
c1p8 ha scritto:Io guardo i soldi che escono dalla mia banca. Volevo solo capire se a fronte dello sconto sbandierato esistono listini di partenza diversi, visto che mi era stato detto "verifica venga usato il listino Lube" ed al di là del fatto che - litino o non listino - l'importante è il prezzo finale
...vabbe allora che ti frega di capire: se te ne freghi (e faresti bene) non ti interessa certo il prezzo di listino.
comunque qua siamo in camera da letto... non possiamo parlare di lube.
Pax tibi Marce

Re: rampazzo severino???

#44
c1p8 ha scritto:Si, poi arredo tre costa anche di meno e quindi lo sconto impatta di meno
Questo però l'hai scritto tu, no? E il senso era chiarissimo. :roll:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: rampazzo severino???

#45
Non posso provare quello che scrivo per cui mi fermo qua, però è vero che qua sul forum c'è qualcuno che di alcune storie vere e dimostrabili finite in Tribunale con protagonista Severino Rampazzo ne è stato protagonista e ne avrebbe da dire e da scrivere.
Ultima modifica di coolors il 07/11/13 10:51, modificato 4 volte in totale.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia