La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18918
arianh ha scritto:Simo si, un pò per comodita (esco a 12.30 alle 12.45 vado a prendere la pupa che lascio a loro) e un pò perché mia mamma altrimenti si offende... Diciamo pure che non mi tiro indietro.. Ieri sera volevo prepararmi qualcosa per il pranzo ma ero troppo stanca
Ma dov'è il problema? Sinceramente la maggior parte della gente che conosco, se ha la pusa pranzo, non può permettersi di tornare a casa. Visto che puoi, approfittane!
Io con la zucca faccio soprattutto il risotto, magari con taleggio o del buon gorgonzola (slurp!) mi sa che, con la dieta, dovrò abolire l'aggiunta del formaggio (sob). Se non ti piacciono i formaggi, io ci metterei della salsiccia o dello speck
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18919
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:Simo si, un pò per comodita (esco a 12.30 alle 12.45 vado a prendere la pupa che lascio a loro) e un pò perché mia mamma altrimenti si offende... Diciamo pure che non mi tiro indietro.. Ieri sera volevo prepararmi qualcosa per il pranzo ma ero troppo stanca
Ma dov'è il problema? Sinceramente la maggior parte della gente che conosco, se ha la pusa pranzo, non può permettersi di tornare a casa. Visto che puoi, approfittane!
Io con la zucca faccio soprattutto il risotto, magari con taleggio o del buon gorgonzola (slurp!) mi sa che, con la dieta, dovrò abolire l'aggiunta del formaggio (sob). Se non ti piacciono i formaggi, io ci metterei della salsiccia o dello speck
Sun, non c'è problema, però spesso quando lo dico mi sembra di essere una che se ne approfitta.

Io adoro i formaggi e in particolare taleggio e zola!!!!

sun, credimi, non inizio la dieta per non eliminare i formaggi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18920
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:Simo si, un pò per comodita (esco a 12.30 alle 12.45 vado a prendere la pupa che lascio a loro) e un pò perché mia mamma altrimenti si offende... Diciamo pure che non mi tiro indietro.. Ieri sera volevo prepararmi qualcosa per il pranzo ma ero troppo stanca
Ma dov'è il problema? Sinceramente la maggior parte della gente che conosco, se ha la pusa pranzo, non può permettersi di tornare a casa. Visto che puoi, approfittane!
Io con la zucca faccio soprattutto il risotto, magari con taleggio o del buon gorgonzola (slurp!) mi sa che, con la dieta, dovrò abolire l'aggiunta del formaggio (sob). Se non ti piacciono i formaggi, io ci metterei della salsiccia o dello speck
Sun, non c'è problema, però spesso quando lo dico mi sembra di essere una che se ne approfitta.

Io adoro i formaggi e in particolare taleggio e zola!!!!

sun, credimi, non inizio la dieta per non eliminare i formaggi!
Eh, è dura infatti, poi ho trovato questo zola fantastico, di quelli che ti
Mangi a cucchiaiate, è durissima, comunque prova ridotto zucca e zola, al massimo lo metti solo nel tuo piatto.
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18928
realexa ha scritto:una domanda alle maestre panificatrici: se volessi fare impasti per esempio per pizza, muffin etc totalmente integrali? suggerimenti?
vedo che tutte le ricette tagliano con la farina bianca. Ma io voglio usare solo integrale
real, si può fare, solo che l'impasto risulta troppo pesante...
io l'ho fatto a volte con la Macchina del pane, ma il risultato non mi piace, è troppo gommoso e pesante :roll:
poi se magari fai dei paninetti piccoli o muffin il risultato cambia....
io trovo + leggera la farina integrale bio della coop, non so però se è "pura" o meno :roll: :roll:
Simona