La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48091
Alessandro slinguazza la porta finestra che va in terrazzo e gia che c'è si sdrai a terra e lecca il pavimento...
Anche lui apre gli sportelli in bagno, cucina(che non riusciamo a bloccare con lo scotch carta come per altri mobili) e non vogliamo bucare la cucina. Poi a pre i cassettoni in cucina e prende le pentole e coperchi. Apre i cassetti della bianheria(tolto le maniglie ma ci mette le ditina dentro e apre) e tira tutto fuori.

Una cosa che adora è prendere il phon e trascinarlo per tutt casa dal filo
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48093
Poveri bimbi malati speriamo si riprendano presto, un bacino a loro e una pacca sulla spalla alle mamme :wink:

Noi siamo stati via per lavoro una settimana e Leo è un altro bambino!
L'abbiamo lasciato che provava a gattonare ma con scarsi risultati e ora va alla grande :D mi sa che la pace è finita :twisted: anche solo cambiargli il pannolino è un'impresa, continua a girarsi, tirarsi su e sbattere sul muro tutto quello che gli capita tra le mani :lol: e se glielo tolgo...non l'avete sentito urlare fino da voi? :shock: :twisted:
Insomma anche il mio cucciolotto sta tirando fuori un bel caratterino!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48096
sabato pomeriggio eravamo ad una inaugurazione.
la Viola vestita con
- maglietta viola con bandiera inglese tuttarosa
- maglioncino viola
- leggins fucsia
- calzini rosa con le fragole
- bavaglio al collo rosa e bianco
- ciuccio bianco col cuore rosa e laccetto fucsia legato al bavaglio

mi si avvicina un signore. 50 anni mica una carampana.
e mi fa: uhhhhh che bellO! E' UN MASCHIETTO VERO???

:lol: uh mamma :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#48098
iladoc ha scritto:Jndiana, non so se può consolarti ma qui da 2 mesi Giorgio li cambiamo da ritto fai te....
Fra poco lo inseriranno fra le discipline olimpiche il suo cambio pannolino 8)
Una fatica che manco la maratona....
e vi parteciperò anch'io :evil:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48099
viola, invece, che è fiacconissima per mangiare - non si vuole neanche tenere il biberon - si veste e si spoglia praticamente da sola... il cambio pannolino la infastidisce, ma appena passiamo ai vestiti mi porge braccia e gambe
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48100
vigiemme ha scritto:mi era parso di sentire un pianto in lontananza :lol: :lol: :lol:
:lol:
iladoc ha scritto:Jndiana, non so se può consolarti ma qui da 2 mesi Giorgio li cambiamo da ritto fai te....
Fra poco lo inseriranno fra le discipline olimpiche il suo cambio pannolino 8)
Una fatica che manco la maratona....
Si dai un pochino mi consoli :twisted: anche io dal cambio pannolino esco sudata e affannata...che bei ricordi quando erano dei bambolotti immobili :lol:

Qua nottataccia :( abbiamo dormito circa 3 ore...ho fin la nausea :?
Non so cos'abbia avuto, so che alle 4 volevo portarlo in pediatria perché non smetteva di piangere...già era stato sveglio 1h prima di mezzanotte e alla fine gli ho dato la tachipirina perchè non si calmava ed era evidente che ci fosse qualcosa che non andava... dopo poche ore si è risvegliato e di nuovo non c'era verso di calmarlo, in braccio continuava a dimenarsi e urlare...non ha voluto camomilla nè latte...alla fine tenendolo un po' a testa siamo arrivati alle 6 e gli ho ridato la tachipirina, e si è svegliato ora.
Non so se possa aver avuto mal di orecchie perché non è mai stato calmo in modo da potergli toccare l'orecchio per vedere se gli faceva male :roll:
Adesso vediamo come va...che siano di nuovo i denti? Gliene sono usciti due il mese scorso poi nulla
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48101
vigiemme ha scritto:viola, invece, che è fiacconissima per mangiare - non si vuole neanche tenere il biberon - si veste e si spoglia praticamente da sola... il cambio pannolino la infastidisce, ma appena passiamo ai vestiti mi porge braccia e gambe
È femmina! :wink:
Bea mi ha appena detto che da babbo natale vorrebbe dei vestiti, son soddisfazioni 8) :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48102
Jndiana ha scritto:
vigiemme ha scritto:viola, invece, che è fiacconissima per mangiare - non si vuole neanche tenere il biberon - si veste e si spoglia praticamente da sola... il cambio pannolino la infastidisce, ma appena passiamo ai vestiti mi porge braccia e gambe
È femmina! :wink:
Bea mi ha appena detto che da babbo natale vorrebbe dei vestiti, son soddisfazioni 8) :mrgreen:
uaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
Tirata su apane e vouge :lol: 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48103
vigiemme ha scritto:viola, invece, che è fiacconissima per mangiare - non si vuole neanche tenere il biberon - si veste e si spoglia praticamente da sola... il cambio pannolino la infastidisce, ma appena passiamo ai vestiti mi porge braccia e gambe
è femmina! :lol:

Flavio invece per spogliarsi mi aiuta anche, il problema è poi rivestirlo 8)

:arrow: Jndi queste son soddisfazioni :mrgreen:
Mi spiace per Leo, magari son proprio di nuovo i denti...
Immagine