La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Kaila ha scritto:Anche a me diceva così!!!
:wink: :D chissà quali risposte hanno contribuito ad alzare così tanto il risultato.... :roll: :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
Anna73 ha scritto:
Kaila ha scritto:Anche a me diceva così!!!
:wink: :D chissà quali risposte hanno contribuito ad alzare così tanto il risultato.... :roll: :wink: :D
Ma quelle sulla bellezza! E che altro? :lol: ........... :oops: :oops:
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#18
Anna73 ha scritto:
Kaila ha scritto:Anche a me diceva così!!!
:wink: :D chissà quali risposte hanno contribuito ad alzare così tanto il risultato.... :roll: :wink: :D
io un'ideuccia ce l'avrei!!!! :P :P :P

sarà quella sul naso??? :roll: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
paprina ha scritto:sarà quella sul naso??? :roll: :oops:
Beh in effetti anche a naso non sono messa male :evil: :D

Chi ne vuole un paio d'etti? :D :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:sarà quella sul naso??? :roll: :oops:
Beh in effetti anche a naso non sono messa male :evil: :D

Chi ne vuole un paio d'etti? :D :D :D :D
io veramente su naso ho barato perchè il mio tipo non c'è.............ho messo alla francese, ma il mio naso non è all'insù.......è piccolo ma perfettamente dritto!!!! :wink:
però sul resto sono stata onesta!!! :oops: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
paprina ha scritto:io veramente su naso ho barato perchè il mio tipo non c'è.............ho messo alla francese, ma il mio naso non è all'insù.......è piccolo ma perfettamente dritto!!!! :wink:
però sul resto sono stata onesta!!! :oops: :wink:
Dritto è dritto anche il mio.... ha solo una piccola gobbetta :evil: quasi quasi chiedo a campo base se mi ci da una piallatina :D :D :D
Sul resto sono stata onesta anch'io (celolulite compresa) :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
Anna73 ha scritto: Sul resto sono stata onesta anch'io (celolulite compresa) :D
anche io!!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
Lorena ha scritto:Anche io ho messo sì alla cellulite :evil: ma quella del naso l'ho lasciata vuota :lol:
Io invece ci ho messo parecchio a capire quella sulla "tappezzeria".... :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
40 maiali e 1 prosciutto....e il circolo di Mhor citava la stessa frase di Anna e Paprina!.... :shock: ma poi che vorrà dire l'aggiunta del prosciutto?? :wink: BAH!
Immagine

#28
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto: Sul resto sono stata onesta anch'io (celolulite compresa) :D
anche io!!! :(
Anche io sono stata sincera...al naso ho messo patatina...anche se sarebbe stato meglio dire patatona :D ....al sedere ho messo ahimè tortellino :cry: :cry: :cry: idem x la celllulite :cry: ....e il resto è top secret! :wink:
Immagine

#29
37 maiali


0 prosciutti


0 zampetti bolliti

Commento del Circolo di Mohr:
Però! Un'occhiatina gliela daremmo anche noi! Uomo avvisato...

:lol: :lol: :lol:
troppo forte sto coso...

#30
Lorena ha scritto:Ahò, ma ci potevano mettere degli esempi di naso :shock:

36 maiali e 1 zampetto bollito
(lasciando vuota quella sul naso :lol: )
Anch'io, ma giuro che a una domanda non ho potuto rispondere xchè non ho idea di cosa significhi :roll: (n.24)
Immagine
Immagine