La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33272
rosdev ha scritto:E' una mia impressione,una coincidenza, o da quando il sito di A.it si è aggiornato fa un sacco di capricci? Tipo 3 ore per caricare una pagina? :evil:
dannatamente vero :twisted:
e poi ogni tanto ricompare anche il General Error.... :twisted:

pero' buongiorno lo stesso :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33273
13 febbraio ha scritto:
rosdev ha scritto:E' una mia impressione,una coincidenza, o da quando il sito di A.it si è aggiornato fa un sacco di capricci? Tipo 3 ore per caricare una pagina? :evil:
dannatamente vero :twisted:
e poi ogni tanto ricompare anche il General Error.... :twisted:

pero' buongiorno lo stesso :D
Buongiorno! :D
Ieri qualcuno suggeriva molto opportunamente che tu mi dessi una mano nella stiratura :mrgreen: :ti sto ancora aspettando,passa ci prendiamo il caffè,niente dolce che sono a dieta stretta (già meno 3, evvai :D ) e stirando stirando spettegoliamo un pò :mrgreen:
(del forum ovviamente) :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33275
rosdev ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
rosdev ha scritto:E' una mia impressione,una coincidenza, o da quando il sito di A.it si è aggiornato fa un sacco di capricci? Tipo 3 ore per caricare una pagina? :evil:
dannatamente vero :twisted:
e poi ogni tanto ricompare anche il General Error.... :twisted:

pero' buongiorno lo stesso :D
Buongiorno! :D
Ieri qualcuno suggeriva molto opportunamente che tu mi dessi una mano nella stiratura :mrgreen: :ti sto ancora aspettando,passa ci prendiamo il caffè,niente dolce che sono a dieta stretta (già meno 3, evvai :D ) e stirando stirando spettegoliamo un pò :mrgreen:
(del forum ovviamente) :lol:

Probabilmente sara' stata impegnata con i soliti 10/15 km a passo veloce :mrgreen:
O forse cambiando l'ora legale si e' accorta che quelli che credeva km percorsi erano minuti :mrgreen: :mrgreen:

Comunque da un rapidissimo approfondimento emerge che la totalita' delle donne del forum è a dieta, e sulla propensione al pettegolezzo la percentuale è , se possibile, ancora piu' alta :mrgreen:
Non trovi Ros? :D

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33278
:arrow: simo guarda, mi sono decisa dopo aver preso atto che i 4 chili di troppo erano nel frattempo diventati 5 e soprattutto dopo aver preso atto che facendo da me,riducendo le porzioni (sì vabbè) ed eliminando i fuori pasto (sì certo come no :mrgreen: ) non approdavo a niente.
Sto seguendo una vera dieta ,una classica tipo dieta mediterranea con pasta (che io non amo), pochissimo pane (che amo moltissimo) e tanta verdura,oltre ovviamente a carne e pesce.
Sul seguire diete tipo la dukan nutro forti dubbi e quindi ho deciso di fare le cose per bene.Sono soddisfatta, già non ho più l'aspetto di un salame :lol:
Mi restano anora 2, anche 3, chili da togliere ma credo che il vero problema sia mantenere il peso dopo,speriamo bene.

:arrow: brummel, vorrei però sottolineare che la propensione al pettegolezzo non riguarda solo le donne :mrgreen:
Ultima modifica di rosdev il 28/10/13 17:23, modificato 1 volta in totale.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33279
Ros, io sono anni che sono a dieta! :?
purtroppo ho la tendenza ad ingrassare e se ogni tanto non prendo provvedimenti è un attimo ad arrivare a situazioni imbarazzanti....
il problema è iniziare seriamente perchè poi una volta partita ed entrata nell'ottica della dieta, anche i risultati aiutano....
nella teoria appunto sono ferratissima! :lol:
anche io seguo diete "normali" il problema per me come ho fìdetto più volte sono i momenti di schizzofrenia serali :|
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33280
rosdev ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
rosdev ha scritto:E' una mia impressione,una coincidenza, o da quando il sito di A.it si è aggiornato fa un sacco di capricci? Tipo 3 ore per caricare una pagina? :evil:
dannatamente vero :twisted:
e poi ogni tanto ricompare anche il General Error.... :twisted:

pero' buongiorno lo stesso :D
Buongiorno! :D
Ieri qualcuno suggeriva molto opportunamente che tu mi dessi una mano nella stiratura :mrgreen: :ti sto ancora aspettando,passa ci prendiamo il caffè,niente dolce che sono a dieta stretta (già meno 3, evvai :D ) e stirando stirando spettegoliamo un pò :mrgreen:
(del forum ovviamente) :lol:

complimenti per i "meno 3" :shock: , cavoli, e' una notiziona :D

volevo essere sicura che anche tu avessi preso un rowenta :lol: , ricordo di averti postato la foto del mio: o rowenta o niente :mrgreen:

ma se stirando spettegoliamo, secondo me bruciamo tutto :wink: :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"